lunedì, maggio 21, 2007

La Cacca



Allora Cari miei oggi vi enuncio un problema che coinvolge la maggior parte dell'essere umano adulto:

LA CACCA

E si cari miei la cacca è un problemone visto che non credo che io sia l'unico ad avere problemi ad andare al bagno a casa di amici o parenti per fare la cacca.
Io infatti spesso la cerco di tenere fino a scoppiare piuttosto che farla nel bagno di amici (sopratutto amiche) e in special modo se ci sono i genitori di essi soffrendo come un cretino perché mi vergogno di cacare e di farla puzzolente per giunta.

Perchè ci facciamo questa paranoia? Infondo è un bisogno corporio.

Ma non so dare la risposta voi ce l'avete?

Adie

Etichette:

4 Comments:

Blogger Giovanni said...

78 65 9 sulla ruota di Pisa

2:50 PM  
Anonymous Anonimo said...

Crporio, corporio, corporio, corporio, corporio

2:59 PM  
Blogger Marco Ferri said...

Non so se sia la risposta giusta ma credo che la spiegazione si celi nel proverbio "Non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te".
Dato che sicuramente l'idea che un tuo amico/parente ti riempia il water di merdissima merda puzzolente all'ennesima potenza ed il cui olezzo permane nell'aere per ore ed ore ti fa schifo; tu presumi (a ragione) che altrettanti sentimenti faccia nascere nel tuo prossimo la nozione che tu hai espulso nel suo bagno le tue deiezioni.
Insomma, non ti piace che caghino da te e quindi non caghi dagli altri per gli stessi motivi.
Aggiungo che è un istinto naturale e che nemmeno ti devi porre il problema.
Sono stato utile, questa volta?

3:03 PM  
Anonymous Anonimo said...

ho un'aneddoto niente male.
ultimo dell'anno, casa di allora perfetti sconosciuti. la padrona entra in cesso. dopo poco entriamo io e un amico perchè come al solito ci si vergogna a drogarsi a casa di chi non conosci. A parte il lezzo indescrivibile cosa troviamo nel buco? tre stronzoni formato famiglia degni degli enormi che vedi al mc donald. Usciamo dal bagno tirando l'acqua non prima di aver fatto una foto che a distanza di mesi è arrivata tramite mail anche alla padrona di casa che da allora ci evita.La soluzione credo che sia la più egoistica...cagare ovunque ma tirare sempre l'acqua, non sporcare e aprire la finestra anche con -20 a presto leo

9:41 PM  

Posta un commento

<< Home