martedì, maggio 15, 2007

W La Famiglia e si W La Scara Famiglia


Allora dopo aver visto ieri il Servizio d'approffondimento nel Tg2 dieci minuti sul Family Day mi son sentito salire un'incazzatura senza euguale ed anche la senzazione che il mio intelletto venisse preso per il culo.

Vi è stato un servizio di circa di 3 minuti sul Family Day dove si diceva di come le famiglie italiane vogliono essere difese di come la famiglia deve essere formata da un uomo da una donna legati al sacro vincolo del Matrimonio e basta il resto è merda.

I portatori di questo messaggio erano, oltre i vari preti et vescovi, molti Leader Politici di Centro-Destra del calibro di Casini (uomo divorziato e risposato con una giovane donna molto affazcinante) SiRvio Berlusconi (che non era presente fisicamente ma con il cuore...) perrsonaggio separato sposato che si divertiva a scoparsi le ragazze del Drive-In e che ha "costretto" la propria moglie a scrivere una lettera pubblica dove richiedeva pubbliche scuse a causa del suo fare il casca morto con qualsiasi cosa che avesse le fattezze di giovane e bella donna, Calderoli Separato ed altri politichini del genere.

Io non critico chi vuole sposarsi in Chiesa o in Comune perchè è un loro diritto sacrosanto ma mi da noia il messaggio che lanciano e nel servizio sopra citato era chiaro: NOI ABBIAMO LA VERITA' ASSOLUTA E CHI NON LA PENSA COME NOI DEVE ESSERE MESSO ALLA SBARRA PERCHE' VUOLE ROVINARE LA FAMIGLIA.

Ma io gli vorrei porre una domanda ed è questa: Ma se Passa la legge sui DICO o simili qualcuno vieta a chi si vuole sposare in chiesa o creare una famiglia "Tradizionale" di farlo? No nessuno lo glielo vieta quindi perché non si deve dare dei diritti a chi non li ha perché non si è sposato
o è Omosessuale anche se l'amore e l'armonia nella loro coppia è maggiore e/o migliore di moltte coppie sposate?

Questa cosa è veramente anti democratica visto che non si da la possibilità alla gente di scegliere come vivere e come formare il proprio nucleo familiare?

Quindi ditemi se il mio ragionamento torna o no?

Oppure se questa protesta è una scusa per continuarsi a perare il culo da parte dei molti politici che accusano delle scelte di vita di molte persone e non pensano che sono loro
la causa dello sfacello di molte famiglie che grazie a loro leggi (vedi L'approvazione della Bozza, perché Biaggi aveva portato solo la bozza che ha suo dire doveva essere modificata e migliorata, della legge Biaggi depenalizano il falso in Bilancio in modo di scampare all'arresto proprio o dei propri amici continuando così ad arricchirsi a scapito dei poveri contirbuenti ecc. ecc.) non arrivano a fine mese?

Oppure un modo per continuare a tenerci buoni da parte della "Santa Sede" e continuare così a consolidare il suo già forte controllo nel nostro modo di vivere e ragionare oltre che ad arricchirsi grazie ad offerte e 8%o?

Ma alla fine io son solo un cretino quindi queste cose non le posso capire e faccio sole del bieco qualunquismo... o no?



Adie






Etichette:

102 Comments:

Blogger Marco Ferri said...

Secondo me il tutto si spiega con l'eterna legge dell'effimero: "riempi i mass media di cazzate, così il popolo non si cura dei VERI problemi".
Se gli italiani cominciassero a preoccuparsi dei partiti e di come sperperano i soldi, di cosa si copre in realtà ditro la voce "segreto di stato" e soprattutto se cominciassero ad interessarsi al signoraggio, ci sarebbe una rivoluzione in meno di 24 ore.
Tutto questo Chiesa, stato, industria e mafia lo sanno e non lo vogliono. Ecco perchè dirottano l'attenzione su altri problemi (importanti anche loro, certo, ma secondo me meno di quelli che ho elencato).

Qualche opinione concorde/dissenziente?

Ps: ho appena scritto un'opinione personale, non prendetevela con io_me_stesso_me, eh?

2:49 PM  
Anonymous Anonimo said...

Come qualcuno ha detto prima di me, l'Italia è una regione dello Stato Vaticano a statuto speciale limitato...

Mi viene da bestemmiare sonoramente se penso che per un bel po' di tempo ho militato nei ranghi dell'ACR, ma seddiovole ero troppo giovane perché questo possa essere considerato un delitto.
E dire che, a seguire pedissequamente il Vangelo, il cristianesimo potrebe anche essere davvero una bella religione, fondata sul rispetto reciproco, anche nei confronti di chi non la pensa come noi...
Peccato siano esistiti gli apostoli in primis e il clero in secundis.

Se in passato avevo qualche desiderio di contrarre (tipo malattia) matrimonio, adesso m'è volato via dalla testa. E anche su quello civile inizio a nutrire vari dubbi, proprio perché non so più ben distinguere se c'è una differenza fra le due cose, visto che l'Italia è una repubblica fondata sui bigotti.

2:52 PM  
Anonymous Anonimo said...

vorrebbi avere le bacchette luminose di Mason.

3:34 PM  
Anonymous Anonimo said...

io vorrei puzzare come un cadavere

6:12 PM  
Anonymous Anonimo said...

io vedo le serpi pipare

6:12 PM  
Anonymous Anonimo said...

io i crostini li mangio solo con Pitocco

6:14 PM  
Anonymous Anonimo said...

io ho riempito di sperma i manichini della Oviesse

6:15 PM  
Anonymous Anonimo said...

io scopo le vergini (morte)

6:17 PM  
Anonymous Anonimo said...

io stimo i tossicodipendendi che puzzano

6:19 PM  
Anonymous Anonimo said...

io vorrei pisciare il diserbante

6:20 PM  
Anonymous Anonimo said...

io mi concentro sulle qualità sgrassanti dei migliori detersivi

6:20 PM  
Anonymous Anonimo said...

io impicco le papere

6:21 PM  
Anonymous Anonimo said...

io afetto il prosciutto in elicottero

6:22 PM  
Anonymous Anonimo said...

io chiamo Gioggio tutte le mie susine

6:23 PM  
Anonymous Anonimo said...

io caco la merda

6:24 PM  
Blogger ggrillo said...

Non vale la pena farsi il sangue cattivo: spegni la tv e non uscire più di casa. Funziona, ti assicuro.

6:24 PM  
Anonymous Anonimo said...

io mi reputo asimettrico

6:25 PM  
Anonymous Anonimo said...

io sono in completo disaccordo con le costole

6:28 PM  
Anonymous Anonimo said...

io mi mando cartoline dall'obitorio

6:29 PM  
Anonymous Anonimo said...

io apro i tombini a bestemmie

6:30 PM  
Anonymous Anonimo said...

io munifico l'odore di cicala negra

6:57 PM  
Anonymous Anonimo said...

io frusto cristo con la bitocca

6:58 PM  
Anonymous Anonimo said...

io persuado Enzo Persuader

6:58 PM  
Anonymous Anonimo said...

io allevo i cani da fica

6:58 PM  
Anonymous Anonimo said...

io sequestro Aldo Biondo

6:59 PM  
Anonymous Anonimo said...

io unisco l'utile al maresciallo

6:59 PM  
Anonymous Anonimo said...

io guido i raudi

6:59 PM  
Anonymous Anonimo said...

io cingo il papa d'alloro come i fegatelli

7:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

io sono figlio di bodanna

7:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

io scrivo le bestemmie all'arrovescio

7:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

cane dio

7:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

io perdo la verginità col triciclo

7:01 PM  
Anonymous Anonimo said...

io opero i tordi a sassate

7:01 PM  
Anonymous Anonimo said...

io n'saprei se ci s'arvede

7:01 PM  
Anonymous Anonimo said...

io sono io-mestesso-l'arvulticaurecchi

7:02 PM  
Anonymous Anonimo said...

n'è vero

7:02 PM  
Anonymous Anonimo said...

io sono colui che è sciancato

7:02 PM  
Anonymous Anonimo said...

io sono la scara famiglia

7:02 PM  
Anonymous Anonimo said...

io opino con lo scurcino al commento uno

7:04 PM  
Anonymous Anonimo said...

io penso di non andare lontano dalla verità se dico di leccare le pocce alle suore

9:19 PM  
Anonymous Anonimo said...

io partirosco gli eretici

9:19 PM  
Anonymous Anonimo said...

io scrutinio lo scolo delle cagne col sferzatore per uva passa

9:21 PM  
Anonymous Anonimo said...

io arredo il presepe con opifici di cimurro sanguinolento

9:22 PM  
Anonymous Anonimo said...

io balto le nane col mocio

9:22 PM  
Anonymous Anonimo said...

io balto le nane col mocio

9:22 PM  
Anonymous Anonimo said...

io appassiono le nutrie mulinando le ovaie delle starne

9:24 PM  
Anonymous Anonimo said...

io espettoro il mistero delle Fede (Federica)

9:25 PM  
Anonymous Anonimo said...

Io confesso Previti e Paperino

9:29 PM  
Anonymous Anonimo said...

Io faccio il metronotte alle Ardeatine

9:30 PM  
Anonymous Anonimo said...

Io allevo i pitoni nelle acquasantiere

9:33 PM  
Anonymous Anonimo said...

Io commento le correggie del parroco

9:33 PM  
Anonymous Anonimo said...

Io rapino i polacchi poveri

9:35 PM  
Anonymous Anonimo said...

Io tiro i sottosegretari dal cavalcavia

9:37 PM  
Anonymous Anonimo said...

Io vado a Palermo e me gambizzo

9:39 PM  
Anonymous Anonimo said...

Io estorco segreti alle poiane

9:40 PM  
Anonymous Anonimo said...

Io camuffo il puzzo delle mie cureggie con la bomba atomica

9:41 PM  
Anonymous Anonimo said...

Io penso come una bomba a mano

9:41 PM  
Anonymous Anonimo said...

Io probabilmente scopo le catechiste a sangue

9:44 PM  
Anonymous Anonimo said...

io fungo da fungo

11:18 PM  
Anonymous Anonimo said...

io non disdegnerei un calco al culo

11:18 PM  
Anonymous Anonimo said...

io formulo frasi tipo: "le urecchie dei paperi son picine"

11:18 PM  
Anonymous Anonimo said...

io rincuoro i bambini sodomizzati dai preti robotici

11:19 PM  
Anonymous Anonimo said...

io arrossisco se mi dici CASTAGNA

11:19 PM  
Anonymous Anonimo said...

io opero le equazioni con la dinamite

11:19 PM  
Anonymous Anonimo said...

io ottimizzo la formaggia dei piedi e la metto in frigo

11:20 PM  
Anonymous Anonimo said...

io bevo il sangue di cristo. amen

11:20 PM  
Anonymous Anonimo said...

io ovvio all'abbattimento delle fiche nere

11:20 PM  
Anonymous Anonimo said...

io serpeggio nel rettilario

11:20 PM  
Anonymous Anonimo said...

io distinguo un cane morto da uno vivo. come faccio? li bollisco

11:22 PM  
Anonymous Anonimo said...

io gonfio i polmoni dei morti con le cureggie

11:22 PM  
Anonymous Anonimo said...

io salto le aiuole con la benna

11:22 PM  
Anonymous Anonimo said...

io amministro i ciccioli appena fritti

11:23 PM  
Anonymous Anonimo said...

io lego i capelli degli ebrei ai pali della scossa

11:23 PM  
Anonymous Anonimo said...

io partorisco dal culo

11:23 PM  
Anonymous Anonimo said...

io assecondo chi mi dice che i poponi puzzano

11:24 PM  
Anonymous Anonimo said...

io sono un fan di Gigi e d'Alessio

11:24 PM  
Anonymous Anonimo said...

io ho letto tre volte il manuale del giro di Mauritania

11:25 PM  
Anonymous Anonimo said...

io sudo dal cazzo

11:25 PM  
Anonymous Anonimo said...

io amo pipare i secchi de cemento

11:25 PM  
Anonymous Anonimo said...

io amo fermarmi finchè è in tempo

11:25 PM  
Anonymous Anonimo said...

io mento come il papa

11:26 PM  
Anonymous Anonimo said...

io ammansisco i pitoni a fucilate

11:26 PM  
Anonymous Anonimo said...

io esco dalle bare ridendo

11:26 PM  
Anonymous Anonimo said...

io penso che internet puzzi di merda

11:26 PM  
Anonymous Anonimo said...

io raggiungo l'orgasmo se mi tocchi l'ernia

11:27 PM  
Anonymous Anonimo said...

No nessuno lo glielo vieta quindi perché non si deve dare dei diritti a chi non li ha perché non si è sposato o è Omosessuale anche se l'amore e l'armonia nella loro coppia è maggiore e/o migliore di moltte coppie sposate?

12:53 AM  
Anonymous Anonimo said...

Io penso che questo commento sopra, detto adesso, sia come dire messa sulla MIR

8:50 AM  
Anonymous Anonimo said...

Io per carnevale mi vesto da Castagna e mi faccio venire un infarto

8:52 AM  
Anonymous Anonimo said...

Io vendo i petardi a Capaci

8:53 AM  
Anonymous Anonimo said...

Io telefono alla Prova del cuoco e bestemmio in sardo

8:54 AM  
Anonymous Anonimo said...

Io opero Azelio Vicini col cane da caccia

8:55 AM  
Anonymous Anonimo said...

Io la mattina c'ho una acidità di stomaco che digerisco anche il cannello della gastroscopia

8:57 AM  
Anonymous Anonimo said...

Io sculaccio i maiali bianchi di Coivoli col camauro del papa

8:58 AM  
Anonymous Anonimo said...

Io vado a Buona Domenica e faccio i frontali col Peg Perego con Paola Perego

8:59 AM  
Anonymous Anonimo said...

Io me dopo per fare la ciclette la mattina che dal salotto me ritrovano in soffitta

9:01 AM  
Anonymous Anonimo said...

Io piglio la diarea, poi m'affitto un aliante, e vado a cacare in testa ai piccioni

9:03 AM  
Anonymous Anonimo said...

Io apro l'edizione serale del TG5 sbranando la carcassa d' uno gnu

9:06 AM  
Anonymous Anonimo said...

Io mi piscio adosso l'umore del papa

9:07 AM  
Anonymous Anonimo said...

Io spezzo una Lancia in culo a Gabbana

9:07 AM  
Anonymous Anonimo said...

Io faccio tutte le notti questo sogno:
" Il papa si suicida tirandosi una fucilata nelle palle "
Dillo ancora !!:
" Il papa si suicida tirandosi una fucilata nelle palle "
Al convegno nazionale ginevrino di Psicologia Freudiana e Pronipoti riempiono i cestini e i portacenere di sperma

9:12 AM  
Anonymous Anonimo said...

demente

7:26 PM  
Anonymous Anonimo said...

de mente

4:44 PM  

Posta un commento

<< Home