venerdì, aprile 27, 2007

Ma che starò invecchiando?

Mi sta ultimamente capitando una cosa strana non bevo piu' non vado a letto tardi neanche nel week-end cosa mi sta succedendo????

Mica starò invecchiando e diventando una persona seria?

Aiutooooooooo!!!!!!!!!!!

Perchè non sono piu' giovane, perchè odio l'Hi
p-Hop perchè non me va di prendere piu' le sbornie, perchè odio i libri di Moccia e Fabio Volo, perchè non me va di andare in discoteca, perché non ho voglia di fare le cose da giovane, perchè quando esco la sera al massimo alle 2:00 salgo in macchina e mi dirigo verso casa?

Nooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aiutooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Adie

Scusate non c'entra un cazzo con il post odierno ma faccio Pubblicità alla mostra fotografica a cui partecipano anche i miei:

Itinerari 2007 apertura della mostra 27/04/2007 chiusura 2/05/2007
La mostra si trova in Corso Itallia 108

ArAdie

Ci Rivedremo dopo i 2 Maggio Perché vado all'Elba Uauhauahuahauahauha

ArArAdie

Etichette:

9 Comments:

Anonymous Anonimo said...

si, stai invecchiando e pure male

1:31 PM  
Blogger Marco Ferri said...

E certo che stai invecchiando! E che volevi? Rimanere giovane in eterno?

7:06 PM  
Blogger mylla said...

Brutto puzzone, ci sarei anche io all'Elba se il nostro comune amico non avesse perso il cellulare cui avevo mandato diversi sms per autoinvitarmi là. Ma che sfigaaaaa! Considera poi che mi è venuta la tonsillite da mercoledì, mi faccio tnt giorni a casa ma non stando bene. Semmai io e David cerchiamo di andare un po' al mare appena mi rimetto, essendo allergici ci fa bene il salmastro.
Per il tuo post stai invecchiando eccome, ma non perché non fai tardi e non bevi, ma perché scrivi con lettere cubitale per poterle leggere bene anche senza gli occhiali da ipermetrope.
Caro mio... un po' giovane cmq lo sei non piacendoti i libri di Fabio Volo, parlano di trentenni e piacciono ai trentenni... io li ho infatti e mi piacciono.
Bacilli

7:09 PM  
Blogger mylla said...

Ah, io e Marco abbiamo postato all'unisono, spettacolo!

7:10 PM  
Blogger ggrillo said...

Sei andato, sei fatto, ti sei triturato il cervello: mischialo con un pò di tabacco e passa, cazzo

7:51 PM  
Anonymous Anonimo said...

Beh ma guarda che amare i libri di Moccia e Fabio Volo significa essere scemi,non ggggiovani!

10:26 AM  
Anonymous Anonimo said...

beh cavolo nn solo io devo invecchiare!prima bagordi e orari improponibili tutte le sere ora 2 sere alla settimana mi devastano e il recupero è sempre + lento e duro!aiutooooooooooooooo il fisico si è slegato dalla mente!

11:43 AM  
Blogger IO_ME_STESSO_ME said...

X Vavvo: lo so che tu sei la spalla in cui posso piangere...

X Marco Ferri: Perchè no?

X Mylla: potevi cercare una sistemazione alternativa come me e vavvo...

x Giovanni: Ubbidisco!!!!!!!

X Laura: Anche questo è vero

X Dessed: ormai soffro per qualsiasi dose d'alcool anche la piu' piccola

Adie

10:49 AM  
Anonymous Anonimo said...

All'Elba una sega... huhuhuha

10:34 AM  

Posta un commento

<< Home