venerdì, aprile 13, 2007

Un cittadino al di sopra di ogni sospetto


Oggi vorrei parlare di questo personaggio considerato da tutti un gran signore un grand'uomo e con una moralità forte e serena...

Parlerò di Massimo Moratti:

Parliamo un po' di lui allora il caro Massimo è il patron dell'Agip e della FC Internazionale.

Allora secondo voi è morale una persona che sta distruggendo la Nigeria con i suoi gacimenti di petrolio? E' morale uno che essendo petroliere cerca di rallentare lo sviluppo e lo studio delle energie rinnovabili? E' morale uno che fa spiare i suoi giocatori? E' morale uno che grazie alla fornitura di petrolio all'Enel per fabbricare l'energia elettricca ci fa aumentare le Bollette? E' morale uno che sta facendo morire tutta la flora e la fauna dalle parti di Augusta in Sicilia? E' morale uno che aumenta il costo della benzina quando il prezzo del petrolio al barile diminuisce? E' un signore colui che al goal del 2-1 dell'Inter in un derby si comporta come un Ultras impazzito mandando a fare in culo gli avversari? E' un signore uno che dice che vincere lo scudetto è ormai una abitudine dopo che dopo 15 anni ne vince uno assegnatogli d'ufficio e rivincendolo un altro con la concorenza spazzata? E' Morale stare in società con l'uomo piu' indebitato d'europa?

Boh ditemi voi io Moratti non lo sopporto per me è al pari dei vari Berlusconi e Tronchetti provera forse anche peggiore visto che fa queste cose spacciandosi per persona pulita e retta!!!!!!

Ho ragione o torto?

Adie

Etichette:

10 Comments:

Anonymous Anonimo said...

La cosa più bastarda è che almeno su di lui qualcosellina in più si sa... ma su tutti gli altri che tramano nell'ombra, chi ci dice qualcosa?
Sigh.

Com'era Luttazzi?

12:26 PM  
Blogger Vavvo said...

ma non lo devi domandare a me (e al mondo)se quello che pensi di quest'uomo è cosa buona o no. Semmai il "dubbio" tuo dovrebbe essere:
"pole questo qui parlare e dire tante cazzate mentre affoga il fiume Niger nella merda e poi va a spasso in bicicletta per fare vedere che ha un cuore verde?" Secondo me no. Secondo me si. Si apra il dibattito. (op.cit.)

poi ce ne sarebbero tante da dire: dalle intercettazioni fino alla cognata, passando per il calcio e proseguendo verso l'abuso di potere che esercita in campo concorrenziale; su su fino alle sfere politiche che poi per caso toccano guarda te i suoi interessi nella legge sulle energie rinnovabili. Ma questo è un lavoro da Beppe Fava e lo lascio volentieri a lui. Che tanto sono un qualunquista e mi piace magnà e beve.
E CAMBIA 'STO COLORE BLU CHE FA SCHIFO E NON SE LEGGE UNA SEGA.

1:21 PM  
Blogger Angel Luce said...

Ciao TE STESSO, passa dal mio blog ho postato e la cosa forse ti piacerà lasciaci il segno

angelluce.blogspot.com

5:50 PM  
Anonymous Anonimo said...

ma se potrà fare le pubblicità nei siti altrui? ma porca la madonna, scusate, ma chi se ne fotte? Se vieni e commenti, rispondi e non rompere tanto i coglioni. Manco te aumentasse la tredicesima se te danno un commento in più, accidenta a chi non capisce che la vita è troppo breve per dare la colpa al parmigiano reggiano. Comunque Moratti è uno stronzo al pari di Francis Bacon.

2:58 AM  
Anonymous Anonimo said...

poi magari rispondi e poi, dico poi, te sponsorizzi li mortacci tua

2:59 AM  
Blogger mylla said...

Uaz! Vavvo incazzato nero non me lo immaginavo, dai dai calma ragassuoli, forse AngelLuce ha solo voglia di chiacchierare un po', che male c'è?
Tornando al quesito di Io, concordo nel suo dubbio che si risolve in un: quel losco individuo è uno dei tanti loschi individui a piede libero e con portafogli pieno presenti in Italia, quindi mi sta sul cazzo.
Fa schifissimo anche a me, lui e quelli come lui.

7:42 PM  
Anonymous Anonimo said...

che gente di merda!

10:02 AM  
Blogger IO_ME_STESSO_ME said...

X Lypsak: E si è un po' un casino in questo gruppetto bisogna mettere anche il signor Erg e Benetton.

X Vavvo: lo so lo so ma spesso mi rispondono lo stesso che moratti è un gran signore...

X Mylla: benvenuta nel club ;)

X Dessed: come sopra... ;)

Adie

10:22 AM  
Anonymous Anonimo said...

Beh io sono la persona meno adatta per rispondere a questa domanda,perchè Moratti mi sta pregiudizialmente,preconcettualmente,aprioristicamente,inesorabilmente sulle balle.

2:24 PM  
Anonymous Anonimo said...

Non infangare il nome di quel signore che risponde al nome di MASSIMO MORATTI; tu non non saresti nemmeno degno di leccargli il suo Buco del culo.
Sei sicuramente un Bastardo goBBaCCio rosicone, che invece di guardare cosa fa MORATTI per estrarre il petrolio, dovreBBe guardare anche quanto versa ad Emergency per sminare quei campi che sono stati minati con le mine costruite dalle faBBriche della tua Fam. Agnelli; ASSASSINI.
In futuro prima di sparlare di MORATTI, sciacquati la Bocca, viscidone.

10:31 AM  

Posta un commento

<< Home