lunedì, maggio 14, 2007

Nuovi eroi

Venerdì sera era a cena con i miei amichetti alla Faggetta che si trova sopra Caprese Michelangelo (Dove s'è mangiato e bevuto ottimamente) dove si coloquiava amorevorevolmete sull'altissimo il Papa e tutti i vari suoi amichetti e santi ecc ecc.
Ed ad un certo punto alla mia domanda da me rivolta al mio caro amico Padellino (nomignolo Fittizio per non far capire chi è... nessuno lo capirà mai lo so anche chi ci conosce vero?...) su il perché moccolava con tanta veemza lui mi ha dato questa grande risposta:

"IO BESTEMMIO PERCHE' IL SIGNORE MI FA CACARE!!!!!!!!!!!!!"

Mi dite come non si fa ad eleggere così tal persona a tuo eroe ispiratore?

Adie

P.S. I complimenti alla Faggeta son piu' che sinceri visto che parlarne bene non mi porta nessun beneficio economico

ArAdie

Etichette: , ,

4 Comments:

Blogger ggrillo said...

Ineccepibile

12:46 PM  
Blogger Marco Ferri said...

"Il Signore mi fa cagare!", come disse il prete stitico....

1:47 PM  
Anonymous Anonimo said...

senti questa che ci sta un cane stitico che caca santini.
Ciau

7:13 PM  
Anonymous Anonimo said...

coi tempi che corrono nn so cosa nn faccia cagare....che vita!

9:54 AM  

Posta un commento

<< Home