giovedì, maggio 03, 2007

Ma come se chiama il biondo dei Chips?


Una cosa che non ho mai capito perchè tutti si ricordano di Ponciarello e nessuno si ricorda del biondo dei Chips infatti ogni tanto me lo chiedo e me lo domando ma come si cazzo si chiamava quel Pazzo?

Ok ok lo so che Ponc era piu' simpatico e pazzo, che scopava le vergini e sgozzava i capretti nei Sabba ma perchè lui era simpatico e il suo collega era uno sfrantuma coglioni Ciellino non è giusto e non può scomparire in questo modo dalla memoria collettiva o no?

Quindi qualcuno di voi si ricorda come cazzo si chiama il Chips di Comunione e Liberazione?

Adie

Etichette:

9 Comments:

Anonymous Anonimo said...

si chiamava Renato

11:49 AM  
Blogger Marco Ferri said...

Non si chiamava John?

Riguardo invece a Ponch, ricordo in un episodio in cui lui ferma un automobilista che riconosce essere il vecchio preside della sua ex scuola, il quale lo riconosce e lo apostrofa con un "Ah, ah! guarda chi si rivede: Francis Amoroso Ponciarello!" e John scoppia a ridere dicendo "Ecco che cosa significava qualla A. Significava Amoroso!"

Ricordo altresì un evidente omaggio a Eric Estrada (l'attore che inpersonava Ponch) in una vecchia storia di Paperino in cui compare un attore di origine italiana dal nome di...ERIC O'MARCIAPIEDE!"

Ecco, potrebbe essere il cognome Estrada, la causa del fatto che noi tutti ci si ricordi di Ponch ma raramente di John? Chissà...

Invece la causa del successo di Natalia Estrada -parenti?- non credo affatto che risieda nel cognome quanto nelle sue curve...

1:12 PM  
Blogger ggrillo said...

L'ho rimosso, non ricordarmelo PER FAVORE

4:03 PM  
Blogger ggrillo said...

"Ok ok lo so che Ponc era piu' simpatico e pazzo, che scopava le vergini e sgozzava i capretti nei Sabba"

questa mi ha fatto morì

8:57 PM  
Blogger IO_ME_STESSO_ME said...

X Unaltra sera: Renato Renato Renato?

X Marco Ferri: Ok viva le curve dell'estrada

X Giovanni: Ok non te lo ricorderò... Visto qualchebattuta decente ogni tanto la fo...

Adie

10:21 AM  
Blogger Lale said...

Si chiamava Jonathan A. Baker.

Pensa la coincidenza, il telefilm l'ho rivisto per caso giovedi' scorso dopo anni e anni!

11:01 AM  
Anonymous Anonimo said...

io nn lo ricordo mica!ma di fatto nn mi ricordo la metà dei nomi delle persone che conosco...preoccupante!?

11:47 AM  
Blogger IO_ME_STESSO_ME said...

X Lale: Lo sapevo che tu saresti stato l'ancora di salvataggio ;)

X Dessed: Dai anch'io non mi ricordo molti nomi come di quello che sta al Vaticano come se chiama aspetta mmm.... mmmm... Porco cane come si chiama uffi... A si ecco Josef Himmer

Adie

12:05 PM  
Anonymous Anonimo said...

se uno si chiama Ponc l'altro deve per forza chiamarsi Stock84...

10:34 AM  

Posta un commento

<< Home