giovedì, luglio 05, 2007

Piccolo resoconto

Eccovi un piccolo resoconto di Circu'.

La manifestazione ha rispettato le nostre attese, forse anzi no le ha superate, e ci siamo fatti un culo come un paiolo.

Si infatti dobbiamo ringraziare chi ci ha aiutato, GRATUITAMENTE, durante il montaggio e smontaggio delle casine, scenografia; chi ha aiutato a pulire, chi è stato negli stand gastronomici e in cucina, allo Stand all'ingresso ecc. ecc. ribadendo che senza di loro non saremmo riusciti "nell'impresa".

La prima serata è stata sorprendente visto che non ci si aspettava un numero così amplio di visitatori e lo spettacolo della Scuola internazionale di Cirko di Torino è stato molto apprezzato.

Il Sabato è andato ancora meglio:

Un numero smisurato di famiglie che aspettavano l'inizio della sfilata degli Artisti di Strada nel cuore del centro cittadino da parte degli artisti di strada. Vedere i Pargoli al ritorno dalla sfilata che correvano per accapararsi il posto in prima fila degli spettacoli successivi (degli artisti di strada e della scuola di Torino) che hanno riscosso grandissimo successo.

La sera con il concerto dei Capucino dove vi è stata un ottima risposta del pubblico giovanile (meno degli abitanti della zona dell'anfiteatro che dalle ore 24:00 hanno iniziato a chiamare i vigili per farci smettere anche se avevamo il permesso fino alle ore 1:00...).

La domenica la risposta del pubblico è stata ancora migliore:

Per la sfilata abbiamo avuto la stessa situazione del giorno prima con i Bambini che non vedevano l'ora che il tutto cominciasse e la solita guerra ad acapararsi il posto (Sabato solo degli artisti di Strada) in prima fila per gustarsi appieno lo spettacolo.

Ma il grande sucesso e risposta del Pubblico l'hanno avuto gli Apres La Classe che hanno guasi riempito l'anfiteatro.

Questo è il mio primo resoconto di Circu' nei prossimi giorni spero di farne altri con foto a testimoniare quello che ho scritto.

Adie

Etichette:

5 Comments:

Blogger ggrillo said...

Farsi un culo come un paiolo non sembra divertente: vogliamo le foto. Belle phie, possibilmente.

12:21 PM  
Anonymous Anonimo said...

pare proprio che abbiate fatto una gran bella cosa!bravi bravi!contributo fotografico atteso...grazie!

2:18 PM  
Anonymous Anonimo said...

Sì, ma figa?
vogliamo vedere te e Beneselve con le fie

conigliolo

3:01 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ben fatto!
E ora curati 'sta schiena!

11:23 PM  
Blogger Marco Ferri said...

L'anno prossimo (se avvisi entro un lasso di tempo ragionevole - diciamo tre mesi prima) cercherò di esserci. Dipenderà molto dalla padrona (= futura moglie) e dal bimbo in arrivo...

12:17 AM  

Posta un commento

<< Home