giovedì, giugno 14, 2007

Micromachine o Bburago?



Cari essi vorrei quest'oggi chiedervi quale dei due tipi di macchinine da collezzione preferite:

Le minuscole Micromachine o le Bburago?

Io da piccolo impazzivo per le Bburago ma quando uscirono le micro e grazie sopratutto alla pubblicità asfissiante del tempo non riuscivo a non volerle.

E a dire la verità mi garbavano anche assai e quindi il dubbio mi assale ancora, visto che anche le Bburago mi garbavano assai visto che erano fedelissime nella loro riproduzione ed allora la domanda è:

Quale delle due riproduzzioni era la migliore (intendo per giocarsi) le Fedelissime Bburago o le simpatiche Micromachine?

A voi la risposta

Adie

Etichette:

11 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Te vai troppo sul tecnico, ora.

4:32 PM  
Blogger ggrillo said...

Mai giocato con le macchinine, preferivo sciogliere i Big Jim con il piccolo chimico

5:11 PM  
Blogger Marco Ferri said...

Anche io non ho mai giocato con le macchinine. Però delle Bburago ricordo le pubblicità su Topolino: un uomo stempiato con la faccia di volta in volta truccata in maniera diversa, lo slogan "Io Bburago, perchè..." e seguiva il motivo per cui aveva la faccia conciata così.
Mi par di ricordare che la foto con lui che aveva un occhio nero, dicesse "...perchè mi hanno fatto uno scherzo incredibile!"

7:57 PM  
Anonymous Anonimo said...

ah ah che ridere quella barzelletta su Temistocle che va a troie col parapendio

9:03 PM  
Anonymous Anonimo said...

le micromachine troppo estrose le bburago avevano l'aria di soprammobilifermaporta del 1932 , e comunque io giocavo con i minypony tarocchi e non ci stavano dentro alle macchinine

11:04 AM  
Blogger Grisson said...

X Giovanni e Marco: Mai giuocato con le macchinine? siete proprio Out

X Lypsak: Tennico io O_o

X Unaltrasera: No non sono proprio dei fermacarte...

Adie

11:20 AM  
Anonymous Anonimo said...

nn saprei dire ora cosa sarebbe meglio per giocare....però ai tempi rubavo le micromachine a mio cugino...la migliore una bianca che con l'acqua calda cambiava colore...lui aveva i soldi...io rubavo!ehhhh triste infanzia!

2:10 PM  
Blogger ablar said...

anche io mai giocato con le macchinine e neanche mai asfissiata dalla pubblicità ... ma tuttora mi piacciono, le guardo e mi dico ma quando sarà così libera di potermi comprare una micro, ripeto MICRO macchinina ... quelle piccole dei tabaccai?

10:32 PM  
Anonymous Anonimo said...

Le Micromachine perchè io il nome Bburago non son mai riuscita a pronunciarlo,e non ho ancora capito perchè c'è quella doppia B all'inizio.
Cmq mi sa che mio fratello aveva delle BBuraghine.

11:17 PM  
Anonymous Anonimo said...

a me piacevano le piste polistil per la verita'

2:10 PM  
Blogger Grisson said...

X Dessed: Capito io i mini pony li odiavo forse per colpa del Cartoon che era a dir poco esageratamente buonista...

X Alba: le Micro dei Tabaccai sono un sogno un po' di tutti

X Laura: Non so mica perchè c'è la doppia B forse per farci capire che il proprietario Burago ha Bilioni di euri?
Bah sara quasi impossibile saperlo

Adie

12:08 PM  

Posta un commento

<< Home