mercoledì, giugno 20, 2007

Lucignolo o Quark



Cari miei oggi vi voglio chiedere tra queste due trasmissioni Tv preferite?

Lucignolo il programma che rappresenta appieno a noi giovani facendo vedeere cosa siamo e quali sono i nostri veri interessi (Droga, Puttane, Soldi, Ignoranza, Apparire, Veline e Gossip) che nella voce del supergiovane dj della notte ha la sua massima espressione o Quark programma di approfondimento culturale che spazia dall'arte alla tecnologia dalla storia alla natura condotto dalla fammigia Angela (dove il figlio va la l'imitazione di Neri Marcorè mentre lo sta imitando)?


Allora quale delle due trasmissioni preferite e quale delle due rispecchia piu' la vostra personalità?

Adie

Etichette:

10 Comments:

Blogger ggrillo said...

Non ho la tv, ma se devo scegliere: droga, puttane e soldi.

4:52 PM  
Anonymous Anonimo said...

Mah, non so, questi sono entrammbi programmi molto da maschi, io da donna, mi sento decisamente più rappresentata dalla clerici che fa la pasta in casa mentre allude a salsiccioni&wusterl

6:41 PM  
Blogger Marco Ferri said...

Bè, se invece di Lucignolo tu avessi detto "Cirignolo" (La parodia di Lucignolo che facevano a Superciro) allora l'avrei votato.
Invece, dovendo scegliere tra Lucignolo e Quark, preferisco di gran lunga quest'ultimo.

9:32 PM  
Blogger mylla said...

Io superquarco perché se lucignolassi sarebbe la fine, mi si spappolerebbe del tutto il vervello. Odio quel programma e quello spicker, credo che quello sia il programma + infimo tra i rotocalchi, solo mignotte e pappani... mah!
Faresti un favore a noi frequentatori del blog? Puoi rileggere quel che scrivi perché ti si intrecciano le dita e viene fuori roba strana =D un po' incasinata da leggere dopo una giornata di lavoro-commissioni-afa tropicale.
Senti a mia... a luglio venite tu e Vavvo, e chiunque altro frequenti i nostri blog, al Wave di Firenze quando c'è anche il Caluri per la serata Bonelli? Così ci rivediamo tutti insieme, ci sentiamo i concerti, facciamo a manate per i disegni di Daniele e ci beviamo una birra tutti insieme in quella valle di caldo che è l'Osmannoro. Eh???

11:10 PM  
Anonymous Anonimo said...

quark che domande!sia quello del piero che quello dell'alberto(se avete la pazienza di seguirci..ahhaahah quando sono in vacanza faccio sempre questa scenetta mi diverte un sacco...si ok sono una sfigata che si diverte così..bhe ognuno ha i suoi problemi no????????)
aborro lucignolo!l'ho sentito parlare una volta e mi ha inquietato!nonononononoonononono

8:26 AM  
Blogger Marco Ferri said...

A volte mi chiedo: ma come fanno certi programmi (come Lucignolo!) a fare udience, dato che nessuno dichiara di seguirlo?
Mi sa tanto che l'auditel sia solo una colossale bufala.
Voglio ridere, il giorno che lo capiranno anche gli sponsor....

10:23 AM  
Anonymous Anonimo said...

io cane

2:30 PM  
Blogger Lale said...

Ovviamente Quark.
Perche'?

Perche' ti fanno vedere Quarke animale, Quarke vegetale, Quarke roccia... (op.cit.)

3:27 PM  
Anonymous Anonimo said...

Quaaaaaark! (non Super-, però, dieci anni fa era un programma più serio!)
Perché Lucignolo mi sembra una gra bella ca'ata.

OT: Ci si beccherà venerdì sera all'anfiteatro?

10:40 AM  
Blogger medusa said...

io quark.
ma per motivi tutti miei: sono follemente innamorata di alberto angela.
a me quello lì
-zitto zitto, perbenino perbenino- mi fa ribollire il sangue...

11:44 AM  

Posta un commento

<< Home