lunedì, giugno 18, 2007

Dentifricio classico o Quello per Bambini?


Allora oggi parlerò dell'igiene orale in particolar Modo del Dentifricio.

I due tipi di dentifricio che oggi prenderò a modello sono:

Quello classico e quello per bambini che hanno gusti fruttati.

Allora preferite quello classico da "Adulto" che è al gusto di menta che lasscia quel sapore di fresco e pulito oppure il dentifricio da bambino che sembra di lavarsi i denti con un Big Babol?

A voi la Risposta

Adie

Etichette:

25 Comments:

Anonymous Anonimo said...

E poi quello che fuma le canne sarei io... Mah!!

11:48 AM  
Anonymous Anonimo said...

A me il dentifricio di Paperino alla fragola faceva un po' schifo anche quando ero piccina (come i bigbabol, del resto, odiavo quei maledetti masticoni)... ho sempre desiderato sentire com'era quello all'arancia, ma non l'ho mai trovato... facevano la publicità su Topolino... maledetti...

Direi Antica Erboristeria alla menta e derivati, voto per quella!

12:09 PM  
Blogger ggrillo said...

Concordo, Antica Erboristeria alla mentuccia (quando si torna a parlare dei veri problemi che assillano noi giovani? e non tirare fuori un dubbio esistenziale su un prodotto anti acne... sai a cosa mi riferisco :)).

12:21 PM  
Anonymous Anonimo said...

Non ho mai capito perchè non c'è il gusto al limone o alla coca cola e però c'è quello alla salvia e rosmarino che fa tanto fresca grigliata.
E' una vergogna!

1:24 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ogni tanto li prendo al limone.
Sono fruttati, ma lasciano cmq un senso di freschezza!
:-D

2:28 PM  
Blogger mylla said...

Ma scherzi? Nn sai che in quelli dei bambini mettono il glucosio? Sì... ci mettono lo zucchero, nel dentifricio, capite? Basta leggere gli ingredienti. E' un'aberrazione, insegni a lavare i denti e cmq li trovi cariati per quel che c'è dentro, in + lo zucchero crea dipendenza, quindi siccome un bimbo l otroverà piacevole vorrà sempre quel dentifricio. Roba da matti, o da genitori molto disattenti, e sono tanti, lo so perché io coi bambini e i genitori disattenti ci lavoro!

5:30 PM  
Anonymous Anonimo said...

ecco spiegato perchè mi lavo i denti con la pasta d'acciughe "Balena".
E comunque se in quelli per i bimbi ci va il glucosio, in quelli per gli adulti ci va l'idiozia, perchè non esiste nessuna differenza fra un dentifricio dell'"antica erbosristeria" e uno liscio che trovi al discount se non il prezzo. Ma vuoi mettere lavarti i denti con le fragranze della malva? Eh, quello si che è godere.
Oppure lavarsi con quello ai "carboni attivi" che rilascia particelle di una sostanza sconosciuta che ti cura dall'alitosi ma ti fa venire un tumore al colon. Che bello. W lo stucco

5:52 PM  
Anonymous Anonimo said...

ho trasferito il mio conto svizzero nelle costole del papa morto

9:29 PM  
Anonymous Anonimo said...

vedo gli augelli far festa ma senza mano un bicchiere de grappa al catrame

9:29 PM  
Anonymous Anonimo said...

mi ricordo di quando investì padreppio con la ritmo

9:30 PM  
Anonymous Anonimo said...

venezia brucia, w la fica

9:30 PM  
Anonymous Anonimo said...

dentro gli occhi dei vecchi vedo solo migliardi

9:30 PM  
Anonymous Anonimo said...

sarebbe bene che tu smettessi de fumatte i paracarri

9:30 PM  
Anonymous Anonimo said...

gioca piano che svegli il
BABOOOO

9:31 PM  
Anonymous Anonimo said...

siringhina d'amore pustolina di pus

9:31 PM  
Anonymous Anonimo said...

accidenti a quando spenno i maiali

9:31 PM  
Anonymous Anonimo said...

Io quando mi lavo i denti il dentifricio lo ingoio.
Poi ho detto - se tanto cazzo il dentifricio lo ingoio, che poi alla lunga allo stomaco gli procura effetti più disastrosi del' ANAS, mica DIOCANE, alora tanto vale ho iniziato a lavamme i denti colla ribollita a pane e pasta, che a ingollalla, madonna spietata, almeno ci traggo giovamento!! Ora al posto dei denti c'ho le TARTALLEGRE, DiousuraiodeEnna.

9:41 PM  
Anonymous Anonimo said...

jaja c'hai ragione. Io per lavamme i denti uso la ghiera delle finestre, almeno fa fresco d'estate e caldo d'inverno. E mica so nato sotto a un mazzo de chiavi

9:50 PM  
Blogger Marco Ferri said...

Io uso l'AZ Classico gusto salino, perchè il dentifricio alla Nutella non è stato ancora inventato. Ma la speranza è l'ultima a morire...

E dopo una bella dentifriciata, una sciacquata col Listerine blù (Se non disinfetta quello, allora nemmeno l'Idraulicoliquido ce la farebbe!)

11:45 PM  
Anonymous Anonimo said...

io me lavo i denti co' le papere

12:05 AM  
Anonymous Anonimo said...

io me lavo i denti co' i negri ipillottati

12:05 AM  
Anonymous Anonimo said...

il dentrifiglio aglio e frittata di cipolle è il mio preferito. cmq non comprate mai i dentrifoci con quei strani cristalli(quelli che sono anche in certi masticoni) fanno davvero male.

10:49 AM  
Anonymous Anonimo said...

ciao...a me il dentifricio x bambini mi fa solo vomitare xke mentre ti lavi i denti sempra ke ti ci stanno a mentereuna gigomma cn lo scoc...vb io torno a fare le cose serie e nn a commentare il dentifricio x adulti e bambini!

7:31 PM  
Anonymous Anonimo said...

ciao...a me il dentifricio x bambini mi fa solo vomitare xke mentre ti lavi i denti sempra ke ti ci stanno a mentereuna gigomma cn lo scoc...vb io torno a fare le cose serie e nn a commentare il dentifricio x adulti e bambini!

7:31 PM  
Anonymous Anonimo said...

é verissimo, i dentifrici per bambini contengono zucchero, ne so qualcosa io che avendolo usato da piccola mi sono ritrovata a 14 anni con la carie a dover ricorrere a cure mediche molto costose che hanno comportato l'incapsulamento di alcuni denti.
bisognerebbe mandare in galera, buttando la chiave, chi li produce e li mette sul mercato.
purtroppo nella nostra società il "DIO DENARO" detta le leggi comportamentali.
mia zia che si è sempre lavata i denti col bicarbonato di sodio è morta a 97 anni ed aveva tutti i denti sani e senza macchie. ....meditate gente......meditate....

2:37 PM  

Posta un commento

<< Home