giovedì, luglio 19, 2007

La rivista Di San Francesco

Cari mie ieri ero in macchina che ascoltavo allegramente Radio Subasio (visto che è tra le poche radio che mettono spesso buona musica e spesso anche vecchia) ma dopo esser finita la Canzone Forever Young di Dylan parte lo spot:

E' uscita la Rivista San Francesco, Vuoi saperne di piu' sul il Santo Patrono D'Italia e delle sue Mirabili Avventure?

Quando ho sentito Mirabili avventure ho penZato tipo a San Francesco Vs Bil Laden oppure San Francesco Vs Skeletor e mi son fatto un po' un fumetto in testa...

Mah....

Io diciamo che mi sento na persona abbastanza Agnostica e diciamo che dico di credere in un entità superiore (che potrebbe essere anche Re Kaio di Dragon Ball...) per non avere rotture di palle quando Stianterò e capirò se lui esiste o no.

Va beh tornando alla Rivista e a San Francesco volevo dire che alla fine tra i vari santi che vi sono al giro diciamo che l'unico che mi fa simpatia è lui ecco i vari motivi: Ai tempi di Papa Givanni XXII era tra i pochi che pregavano la povertà della chiesa (ed è anche tra i pochi che sto papaccio ha risparmiato), poi si faceva di funghetti allucinogeni... Come facci a dire questo? Semplice uno che sta tutto il giorno con gli animali nel bosco e ci parla anche è sintomo di uso di questa sostanza, poi la cosa è stata provata anche scentificamente: Un amico di un mio amico di un mio amico cioè io in Olanda si è mangiato un funghetto ed è stato circa un ora a parlare con un cane (ma non di cose tipo: dammi la zampina, o bellino che sei ecc ecc.) ma ci parlava dei problemi socio-alimentari che vi sono nel mondo... E questo tipo annicura che il cane gli ha fornito un piano di azione degno di nota e che questo amico del mio amico cioè io ha detto che farà di tutto per attuarlo...

A si dicevo della rivista ma voi credete che il Poro Santo D'Assisi sia felice che della gente ha fatto una rivista su di lui e sopratutto sapere che i soldi che andranno a fare serviranno per risarcire le Famiglie americane a cui i preti Inculavano i Bambini?

E Poi cazzo anche questa no non facciamo diventare dopo Padre Pio, Lourds, Fatima e posti simili anche il nome di San Francesco un marchi ed una s.p.a.

Voi che ne dite?

Adie

Etichette: ,

6 Comments:

Blogger Marco Ferri said...

Mah...per me S.Francesco d'Assisi è come Gesù Cristo: non è mai esistito ma si tratta di una leggenda creata ad arte dagli uomini (preti pedofili ed a quell'epoca pure puttanieri, intrallazzatori, sanguinari e politici) per giustificare l'esistenza del cristianesimo.
Nella tomba ad Assisi potrebbe esser sepolto chiunque.

10:33 AM  
Anonymous Anonimo said...

si anche a me sta simpa!

10:52 AM  
Blogger Lale said...

A Sanfransisco ci so' i terremoti, sicche' non ne parlo.

3:33 PM  
Anonymous Anonimo said...

dicevo porco dio

3:57 PM  
Blogger Marco Ferri said...

Fuori tema (e me ne scuso ma Grisson sa perchè lo posto):

Il TG2 ha appena trasmesso un servizio sui miliardi di euro che la comunità europea ha destinato alla Calabria e che i capoccia calabresi hanno dirottato...A SAN MARINO!!!!
E poi i politici sanmarinesi che assicuravano (quando si dice "Mentire sapendo di mentire") che San Marino non è un paradiso fiscale, un centro-riciclaggio denaro sporco. Ha, ha, ha! Che attori! Che risa!!

Lo vedi, Grisson, che ho ragione io a dire peste & corna dei sanmarinesi?

Sayonara.

9:05 PM  
Anonymous Anonimo said...

Imperdibile la puntata dove il santo estrae la fava staccata di un prete lebbroso dal culo di un giovane frate...

P.S. dentro la tomba di assisi non c'è nessuno... ci stagionano il pecorino.

5:37 PM  

Posta un commento

<< Home