lunedì, luglio 09, 2007

Alcune Immagini di Circu'











Adie

Etichette:

5 Comments:

Blogger ggrillo said...

Quella signorina appesa a mezz'aria non sembra mica male... i dettagli, vogliamo i dettagli.

10:48 PM  
Anonymous Anonimo said...

Salve Sig. Grisson,
volevo ricambiare la visita e complimentarmi per il Suo Blog...

Bellissime le foto di Circù :)))

A presto :))

11:20 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ma porcazzozza!
Immagini più grandi, che la trapezista sembra richiederle!

conigliolo

1:32 AM  
Anonymous Anonimo said...

bello il circo!!!ancora ancora foto

9:59 AM  
Blogger Grisson said...

X Giovanni e Conigliolo: le foto non le ho fatte io ed appena ne avrò di nuovo e piu' particolareggiate le metterò (speriamo che mi arrivino presto che son curioso di vederle anch'io...)

X Sussurrodifata: grazie per la visita

X Dessed: non ho avuto tempo per fare le foto quindi aspetto che mi arrivino quelle "Ufficiali"

Adie

10:08 AM  

Posta un commento

<< Home