venerdì, giugno 13, 2008

I Vandali

Cari miei oggi vorrei parlare della popolazione barbarica da me preferita di piu' piu' di tutte:

I VANDALI!!!

E si hai Vandali gni voglio tanto bene assje molto e vi spiego perché:

Han saccheggiato Roma rubando la roba anche al Papa.

Han distrutto tutto quel che han trovato per la loro strada (ma distrutto distrutto).

A loro importava scopare rubare e distruggere.

Erano Torsolissimi.

Venivano forse dalla Svezia Norvegia zona ricca di Fica.

Oppure venivano dalla Polonia o giu' di li cioè zone dove la Fica Abbonda.

Erano Pagani.

Non sono mai diventati cattolici.

Questi soni i motivi perchè gni voglio bene assje molto condividete anche voi allora dopo aver saputo ste cose il mio amore verso sto popolo?

Adie

Etichette:

10 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Uhm...uhm...io non sopporto i vandali...ma parlo di quelli che girano per le strade e rompono i vetri delle macchine, insultano e picchiano la gente etc etc...

Vale lo stesso?
Mi vuoi ancora bene? :pppp
Un bacione :)))

10:47 AM  
Blogger ggrillo said...

I vandali erano i più ganzi di tutti: sangue, violenza, brigate rossonere. Se non ricordo male.

7:22 PM  
Blogger Marco Ferri said...

Ma sarà poi vero che i vandali erano come li hai descritti tu?
No, perchè leggendo l'ultimo numero di Focus Storia (e mi pagassero per questa pubblicità che gli sto facendo, quei tirchiacci!) sull'antica Sparta, scappa fuori che non erano affatto come ce li avevano insegnati a scuola (duri, stronzoni, abituati alla vita dura, tutti combattimento e palestra) ma al contrario un popolo raffinato, amante dell'arte ed addirittura più democratici degli ateniesi.
Pare che fino a recenti scoperte archeologiche, tutto ciò che noi credevamo di sapere sugli spartani veniva dalle descrizioni degli ateniesi che erano loro nemici e che quindi non ne parlavano affatto bene.
Che sia successo altrettanto con i Vandali? Magari un giorno ci diranno che in realtà erano dei giovialoni...
Nel qual caso, continueranno ad essere i tuoi preferiti?

10:29 PM  
Blogger Marco Ferri said...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

10:29 PM  
Anonymous Anonimo said...

anche io baso la mia conoscienza su manuali del calibro di Focus St(roia) e devo dire che mi sento molto più arricchito. Sopratutto da quando ho smesso di leggerlo.
Lo spavate? Sapevatelo!

2:23 AM  
Anonymous Anonimo said...

si si, "Lo sapevate? Sapevatelo!"
L' errore è dovuto all' ultimo articolo che ho letto su "focus Storia"

2:24 AM  
Anonymous Anonimo said...

Meglio la fica...

4:42 PM  
Anonymous Anonimo said...

Dove passo io non cresce più un pelo di fica...

4:43 PM  
Anonymous Anonimo said...

Comunque se non fosse per la provenienza zingara e il rubare al papa sarebbero molto simili agli elettori del PDL. Loro però al papa gli regalano, mica rubano!

4:46 PM  
Anonymous Anonimo said...

a me la storia mi rotto la minchia

unaltrasera

7:30 PM  

Posta un commento

<< Home