venerdì, maggio 23, 2008

Le Portinaie delle Palestre

Cari miei oggi ho voglia di parlare delle portinaie o come cazzo si chiamano delle Palestre.

Si delle palestre dove vai a fare a farti il fisico per essere piu' fico piu' piu'.

Allora io vado in una di quelle perché voglio esser piu' vico piu' piu' e poi andare al provino del grande fratello nocciolo per farmi intervistare da Annozero e dire: "Si anche io sarei disposto a darlo alla Marcuzzi pur di entrare nella casa piu' spiata d'Italia".

A parte i motivi di alto spessore intellettuale che mi spinge ad andare in palestra torniamo a parlare del motivo principale di questo Post:

Perché le Portinaie delle Palestre sorridono sempre, sono ipergentili, si informano dei tuoi miglioramenti, del tuo stato Psicofisico, ti chiamano per nome, ti fanno sentire importante, sembrando le tue migliori amiche piu' piu' e sopratutto sembrano sempre allegre?

Perché Perché Perché?????

Adie

Etichette:

8 Comments:

Blogger Marco Ferri said...

Perchè così poi ti senti bene, ti illudi di piacergli e continui a frequentare la loro palestra e non un'altra, contribuendo in maniera tangibile al loro stipendio....

9:50 AM  
Blogger ggrillo said...

vacca boia, questo sì che è un dubbio come si deve: non ho risposta e vago nelle mattine brumose in cerca d'una convincente.

4:14 PM  
Anonymous Anonimo said...

ma tu vai in palestra?!
unaltrasera

3:40 PM  
Anonymous Anonimo said...

Porcoiddiocane

10:22 AM  
Anonymous Anonimo said...

sono sempre allegre perchè ogni giorno prendono kilometri di cazzo e si nutrono di sola sborra. sono sempre gentili con tutti perchè sanno di piacere a tutti e gongolano a pensare che ti masturbi pensando a loro
viniciofradicio

3:43 PM  
Anonymous Anonimo said...

ciao sono una imprenditrice che ha votato Berlusconi e che gestisce una palestra. Ti dico: noi sorridiamo perchè si puole, stronzo.

12:59 AM  
Anonymous Anonimo said...

bernard vuole stioccartello nel pertugio anale, e per giunta senza dargli un'oliatina...

2:50 PM  
Blogger mylla said...

per anonimo: ho riso mezz'ora leggendo il tuo messaggio, grazie di esistere.
per grisson: le portinaie, che si fan chiamare receptionist, sorridono per mantere il cliente lì, sennò chi ci andrebbe + se ci fosse una che ti alita in faccia alici in fricassea?

7:16 PM  

Posta un commento

<< Home