domenica, maggio 11, 2008

le Scale mobili


Allora cari mie oggi ve voglio parlare de na cosa che a me sta molto a Quore:

Le Scale Mobili.

Io da piccolo ci impazzivo: mi facevo portare all'UPIM o alla Standa dai mie perché erano gli unici negozi che avevano le scale mobili ad Arezzo e mi divertivo a farle su e in giu' volte e piu' volte.

Qualcuno di voi aveva la mia passione infantile o una cosa simile?

Adie

P.s Non rispondete la fica che la cosa è scontata per gli omini e per le signorine vale la stessa cosa per la Fava.

ArAdie

Etichette: ,

7 Comments:

Anonymous Anonimo said...

la fica

8:32 PM  
Anonymous Anonimo said...

si anche io penso la fica

8:33 PM  
Blogger ggrillo said...

anch'io da piccolo avevo la passione per "il sistema di aggiornamento automatico della retribuzione da lavoro dipendente rispetto all'aumento del costo della vita."

10:50 PM  
Blogger Marco Ferri said...

Anche a me da piccolo facevano impazzire le scalemobili. Quando mia mamma mi portava a Roimne (Rimini), io la tiravo per la manica fino a quando non mi portava o alla Standa o all'Omnia (Che in seguito cambiò nome in Coin ed ora non lo so), gli unici due centri commerciali (oggi farebbero ridere, con quelli nuovi che hanno aperto) con le scalemobili. Ricordo che mi piaceva salirci e poi quando si era tra due piani far dondolare i cilindri di plecsiglas che vi erano appesi. Un godimento che non vi dico...

7:25 PM  
Anonymous Anonimo said...

Io io ...io avevo la tua stessa passione. Andavo alla Standa e mia mamma aveva sempre paura della scala mobile al che spedivo lei a quella fissa ed io poi l'aspettavo al piano di sotto.
Pero' crescendo sai le passioni cambiano, si evolvono.......pero' sai la fava e' la fava :P:P:P

1:36 PM  
Anonymous Anonimo said...

si anche a me piacevano!
una volta però mi è rimasta incastrata la stringa...attimi di paura e panico!

11:41 AM  
Anonymous Anonimo said...

anche a me piacciono molto le scale mobili. Una volta però sono arrivato in cima senza ancora aver raggiunto l'orgasmo e la mia fava è stata tranciata. Da allora il nostro è solo un amore platonico...

3:31 PM  

Posta un commento

<< Home