mercoledì, marzo 26, 2008

Nicola Balestri detto Ballo

Cari i mie che fine ha fatto il Ballo il grande Bassista dei LunaPop e poi de Cesare Cremonini?

Non se sente piu' dire nulla su di lui sembra scomparso che fine avrà fatto perché il suo pezzo da solista Banjo Ballo non ha avuto il successo meritato?

E sopratutto perché appariva sempre negli ultimi 10 secondi dei video dei Lunapop o de Cesare?

L'unica cosa che ho trovato è il suo MySpace: http://www.myspace.com/balestrinicolaballo se avete piu' notizie datemele che alla fine a Ballo un po' tutti gni si voleva bene visto che veniva usato piu' che altro come mascotte da chi suonava con lui.

Sbaglio o ho ragione?

Adie

Etichette:

17 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ballo è un pò come quello che suonava con max pezzali con gli 883!ve lo ricordate?faceva dei balletti improbabili!
in ogni caso se sento ti avverto..giuro!

2:28 PM  
Blogger ggrillo said...

Mi sembra di aver letto che è morto in un terribile incidente stradale. La fonte è "Sugna di porco", il giornale dei senzatetto.

2:35 PM  
Anonymous Anonimo said...

eh già, ormai avrà compiuto dodici anni il nostro ballo, che mi ha sempre messo tristezza.

unaltrasera

10:08 AM  
Anonymous Anonimo said...

è con mauro repetto, i jalisse e jenny b. in una isola tropicale...

2:18 PM  
Anonymous Anonimo said...

ieri sera ho visto ballo che caricava la tagliola per il tasso su per valdegatti.
che genio!

2:19 PM  
Anonymous Anonimo said...

ieri sera dopo l'ho anche visto mentre tracciava il cignale con un cane veterano delle battute con una zampa sola.
che genio!

2:20 PM  
Anonymous Anonimo said...

viva il can del Rava, che quando gli altri pipano si lecca la fava.

2:24 PM  
Anonymous Anonimo said...

organizziamoci, disse quello che durante l'orgia l'aveva preso quattro volte nel culo.

2:24 PM  
Anonymous Anonimo said...

e giunta l'ora della ciccia evviva la sposa e chi la stropiccia

2:28 PM  
Anonymous Anonimo said...

Me lo ricordo a malapena.... è un segno? :D

11:49 PM  
Blogger mylla said...

Ho sentito dire che era un po' lui quello che di musica ne capiva - sul come scriverla - oltre a Cremonini. Per quel che ne so i due lavorano sempre insieme e i concerti il Cremonini li fa sempre col fido Ballo, poi ninzo...

11:27 AM  
Anonymous Anonimo said...

sia applicata la legge del Menga, chi l'ha preso nel culo ce lo tenga...

3:38 PM  
Blogger Marco Ferri said...

Non ha fatto quello che fece a suo tempo Elvis, ossia tornare sul suo pianeta?

10:19 AM  
Anonymous Anonimo said...

ma il figliolo de Ballo se chiama Ballino?

3:40 PM  
Anonymous Anonimo said...

se mi dai 100 euri ti dò anche i tre numeri mancanti del su cell... ti stupirai...
34x55x60x32 oppure prova per tentativi, anzi famo un bel gioco on-line: INDOVINA IL CELL DI BALLO.
ciaociao

5:22 PM  
Anonymous Anonimo said...

https://twitter.com/BalloBallo

12:15 AM  
Anonymous Anonimo said...

Al di là delle stronzate, Ballo ha sempre fatto quello per cui è conosciuto. Il bassista. Basta legger le note in ogni disco di Cremonini e in tutti i tour. Da bassista come me l'ho apprezzato a Torino la scorsa estate quando ha tenuto un'ottimo seminario organizzato da Mtv sullo strumento.

10:11 AM  

Posta un commento

<< Home