venerdì, febbraio 15, 2008

Frasi sconnesse 4

Tragedia Ronaldo si è rotto il tendine rotuleo a 31 questo tipo di infortunio lo potrebbe fare smettere poverino dopo il calcio dovrà fare il miliardario e basta...

Il vecchino che guidava il motorino da ceco è un mio eroe...

Ieri ho visto la morte aprendo il frigorifero... (op. cit.)

Mi piacerebbe fare il giardiniere a villa Wanda dice che li ci sono le piante d'oro...

La frase regina della campagna elettorale di Cuffaro sarà "Piu' Cannoli Per Tutti"...

Io non capisco perché tutti ce l'hanno con Dell'Utri alla fine è un ottimo Bibliografo....

Moratoria sull'aborto Ferrara:" se ci fosse stata quella legge quando mia madre era in cinta di me io molto probabilmente non sarei nato" ne sarebbero stati felici i paesi africani il consumo europeo di risorse idro alimentari sarebbe sceso del 80%...

Se compio un reato ho piu' possibilità di farmi candidare per il PLD?

Come si starebbe meglio se Santa Caterina da Siena fosse stata una prostituta...

Adie


Etichette: ,

6 Comments:

Blogger Marco Ferri said...

Quella su Giuliano Ferrara non e` poi cosi` sconnessa...

3:35 PM  
Anonymous Anonimo said...

la tattica a colpi di cannolo è sicuramente vincente

3:35 PM  
Anonymous Anonimo said...

L'ANONIMO è ANONIMO SEMPRE! COME GLI ANIMALI SONO ANIMALI SEMPRE!YEAH! COME I DUBBI SONO DUBBI SEMPRE! SALUTI DA HALINTY!

3:44 PM  
Blogger ggrillo said...

oh che poverino ronaldo che è, o che poverino che è. mi spiace molto.
uaz uaz.

10:01 AM  
Anonymous Anonimo said...

Eh oddio, la cara Caterina poteva seguità a raccattare le teste rotolate giù dai patiboli, e lasciare il papa dove stava...

10:53 AM  
Anonymous Anonimo said...

Ahahahhah sei unico!!!
Grazie di esistere...mi hai regalato un momento di pura ilarità che, detto tra noi, ci voleva proprio!
Un abbraccio grande :)))))

4:29 PM  

Posta un commento

<< Home