martedì, febbraio 12, 2008

Di che religione sono?


Cari miei ho fatto sto test per vedere di che religione sono:

Qual è la religione giusta per te? (translated version for Italian users)
You scored as a Agnosticismo
Il tuo risultato è... agnostico. Sei un agnostico. Sebbene è generalmente riconosciuto che gli agnostici non credono nell'estistenza di Dio nè nella sua non esistenza, è possibile per un agnostico essere anche deista o ateo. In realtà gli agnostici non conoscono nè pretendono di sapere se Dio esiste o no, ma possono ammettere che qualcun'altro lo sappia. Un agnostico intellettualmente onesto si schiererebbe su questa posizione, dato che non ha più prove per giustificare l'impossibilità di conoscere Dio di quante ne abbia della sua esistenza.
Agnosticismo

100%
Satanismo

75%
Ateismo

75%
Paganesimo

60%
Buddismo

50%
Confucianesimo

40%
Induismo

30%
Paranormale

30%
Cristianesimo

20%
Islam


La cosa bella che il test ha confermato il mio definirmi agnostico e per questo sono felicIe e dormirò piu' tranquillo.

Il test lo potete fare su: http://quizfarm.com/quiz_repository/religion/157212/

Si lo so è un post di merda...

Adie

Etichette: ,

8 Comments:

Anonymous Anonimo said...

io sono stronzo

2:37 PM  
Blogger Marco Ferri said...

Il mio risultato fu "ateismo" e da allora non ho smesso di gongolare.

4:47 PM  
Blogger ggrillo said...

Ma questo 20% di cristianesimo da dove ti esce?

2:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

X giogrillo: non lo so ma a me garba il 75% di satanismo

Adie

3:33 PM  
Anonymous Anonimo said...

amico mio: grazie! Grazi di cuore! Siamo risorti anche grazie a te...

12:09 AM  
Anonymous Anonimo said...

m'importa una ricca sega, basta che muoia il papa. Non questo papa, proprio la figura del papa.

11:44 AM  
Anonymous Anonimo said...

si pure io come, te, certo che gnostico è una parola proprio cacofonica, potrebbero creare un termine più avvicente ed euforico

6:28 PM  
Anonymous Anonimo said...

ALLA DOMANDA C'è SOLO UNA RISPOSTA:
LA TUA!!! COME IO C'HO LA MIA, LEI HA LA SUA, EGLI HA LA SUA, LORO HANNO LA LORO, VOI AVETE LA VOSTRA, MA, NON, NOI ABBIAMO LA NOSTRA! CHE L'ENTITà CELESTE VI BENEDICA TUTTI!

3:49 PM  

Posta un commento

<< Home