mercoledì, gennaio 30, 2008

Che bello sarebbe essere nato in uno stato pagano

Gente ogni tanto PenZo (già questo basterebbe questo a sorprendervi io che penZo...) che me piacerebbe essere nato in uno stato che venerava gli antichi Dei greci.

Me sa che sarei stato anche credente sul serio.

Ce penZate il padre degli dei è un puttaniere al contrario de quello Gristiano che rompe le palle se te fai anche le pippe facendoti diventare persino cieco.

Oppure la dea dell'amore che la da a destra e a manca e tradisce come nulla fosse su marito.

La moglie de Zeus che se vendica ed anche lei se arfà dandola al primo che passa.

Oddio che bello.

C'è il dio dell'alcool e ubriacarsi non sarebbe piu' peccato oddio siiiiii divertirsi senza pensieri e nessuna spada di Damocle sopra la testa che ti dice che se ti diverti troppo fai peccato e vai all'inferno, infatti, nella mitologia greca il regno dei morti è uguale per tutti belli brutti e in vita vi è un vero libero arbitrio che non ti si ritorce contro.

Sesso vendette orge sacrifici risse briache satira non censurata senza il rischio e la morale del peccato oddio sarebbe il massimo.

Quasi quasi la rifondo io sta religione!!!!!!

Voi che ne PenZate?

Adie

Etichette: ,

8 Comments:

Blogger ggrillo said...

Non aderisco. Però approvo sesso vendette orge sacrifici (umani) e tutte quelle cosette divertenti connesse.

8:44 AM  
Anonymous Anonimo said...

Anche io, OH-OH! Anche io! Io prima!!!!
Intendevo dire che condivido l'opinione di ggrillo, ma con molto più GLAM.

2:02 PM  
Anonymous Anonimo said...

ti ci potevi pure accoppiare con gli dei,io sceglierei apollo, che era il più belloccio

2:46 PM  
Blogger Vavvo said...

c'è la canzone di Elio che fa ridere. Te fai schifo.
Con affetto
Dott. Faust

6:41 PM  
Blogger Grisson said...

X Vavvo: Vai a Cacare

Adie

6:51 PM  
Anonymous Anonimo said...

checca squallida

10:14 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ahahhahaah i miei *barbari* t'adorerebbero sicuramente!!!!
Se ti presenti alle prox elezioni ti voto eh! :D
Un bacio e buona domenica :))))

12:47 PM  
Anonymous Anonimo said...

CHE DIO CE LA MANDI BONA!

3:54 PM  

Posta un commento

<< Home