mercoledì, marzo 19, 2008

Frasi sconnesse 5

Sentire dare del disonesto e del ladro a Di Pietro da parte di Bondi è stato come sentire dire a Jack lo Squartatore a Gandi di non uccidere le Prostitute...

Ho scelto cosa voglio fare da grande: Il marito di Barbara Berlusconi con il mio bel sorriso ho molte possibilità...

Però anche sti tibetani quanto rompono le palle su vi han sottomesso dal '59 quindi non rompete le palle e fate i sottomessi senza diritti...

In Giappone i giovani non fanno sesso perché pensano piu' al divertimento e alla carriera, ma il sesso non è un piacevole passatempo?

Ho cambiato idea per il mio futuro: mi sposo sempre con Barbara Berlusconi, faccio la comunione dei beni e poi mi separo mica voglio essere il solo che non sarà mai piu' precario...

Bamboline gonfiabili con il volto di V.I.P. che bello finalmente mi potrò fare un fellatio da Scarlet Joanson Viva Viva Viva...

Ndrangheta arrestato consigliere UDEUR ce l'hanno proprio con Mastella...

Ieri ho spremuto un criceto tranquilli l'avevo scambiato per un'arancia...

Adie

Etichette: ,

23 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Sei meglio di un minitelegiornale! Oddio forse non e' un gran compliment o oggigiorno :)

6:00 PM  
Blogger Marco Ferri said...

Come hai condito la spremuta di criceto? Con sale? Pepe? Noce moscata? Cannella? Come?

9:37 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ieri ho asfaltato un piccione sulle strisce. Ma tranquilli, era tra una striscia e l'altra.
Che genio!

11:33 AM  
Blogger ggrillo said...

Barbara chi?

11:56 AM  
Anonymous Anonimo said...

ieri ho puntato le urecchie ai cignali che parevo il cane del Magiotti.
Che genio

2:56 PM  
Anonymous Anonimo said...

ieri ho fumato na colonna de porfido che non sapevo n'do mettela.
Che genio

2:57 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ieri ho finito de cacare poco prima de ricordamme che so morto da 15 anni

2:57 PM  
Anonymous Anonimo said...

ieri ho fischiato così forte che m'è uscitoil sangue da l'urecchie e da' l'occhi

2:58 PM  
Anonymous Anonimo said...

ieri ho corteggiato la moglie de Auzuz Mazuk
che genio

2:59 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ieri ho gonfiato il pallone da calcio a son de scoregge in diesis.
Che genio

2:59 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ieri ho guarnito il vomito con foglioline dio menta, parevo Vissani
Che genio

3:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ieri ho sviluppato un rullino ma poi me so ricordato che era na polpetta velenata.
Che genio

3:01 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ieri ho acceso il camion con trenta negri nel cassone
che genio

3:01 PM  
Anonymous Anonimo said...

ma x' nn ti hanno ancora assunto per il tg flah?sarebbe fantastic

4:38 PM  
Anonymous Anonimo said...

Anch'io voglio sposare il figlio di Berlusconi, anzi no...voglio sposare Berlusconi stesso...farlo dividere dalla moglie e fare la mantenuta a vita! Ghghghghggh

Ma ci rendiamo conto in mano a chi è l'Italia?!?!?!?!?
Buahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!

Un bacione e Buona Pasqua eh (anche se non sei credente, lo so!) :D

5:16 PM  
Anonymous Anonimo said...

non credente, che parolone, è semplicemente agnostico...

7:24 PM  
Anonymous Anonimo said...

Se è per questo ci sono anche i vibratori con le teste dei vip!
E si sa, che alcune ci stan proprio bene a far quel mestiere lì... come si chiama... ah, sì, la testadicazzofinta!

7:42 PM  
Anonymous Anonimo said...

18

Adie

9:31 AM  
Blogger Marco Ferri said...

19

Ma riguardo a quella sui giapponesi che non trombano... bè... avendoci vissuto per 7 anni non concordo. Anzi, direi che trombano più che in Italia (o meglio: le fie locali la danno più facilmente delle italiche). Certo, gli italiani che ci vivono tendono a minimizzare la cosa ma per forza: se si sapesse la verità, ci sarebbe un esodo di massa di allupati dallo Stivale al Sol Levante...

10:45 AM  
Anonymous Anonimo said...

ieri ho tirato la sfoglia sul muso de na giapponese, che tanto la danno via parecchio.
che genio!

9:35 AM  
Anonymous Anonimo said...

ieri ho visto uno dei village people che usciva da na tomba come un tasso da na tana.
che genio!

9:37 AM  
Anonymous Anonimo said...

ieri ho mangiato l'agnello di dio che toglie i peccati del mondo ma mi sono venute fuori l'emorroidi.
che genio!

9:38 AM  
Anonymous Anonimo said...

ieri ho fatto una battuta al cignale ma lù non l'ha capita.
che genio!

9:40 AM  

Posta un commento

<< Home