martedì, marzo 11, 2008

BASTA CREME PER IL VISO!!!!!!

Allora cari miei ultimamente in TV ci riempiono e ci sfrantumano le palle con pubblicità di creme per ringiovanire la pelle contro le rughe ecc ecc.

Io non ne posso piu'!!!!!!

Allora vi sono metodi molto piu' economici e piacevoli per far stare bene la propria pelle facendo ginnastica facciale.

Mi chiederete che tipo di ginnastica facciale?

Semplice per la donna fare un fellatio come minimo al giorno e l'uomo leccare la vagina quindi per far prima si fa un bel 69.

Queste due pratiche oltre che rendere felice il proprio patner faranno bene alla tua pelle quindi non spendete piu' soldi per creme o simili ma abbiate 1-2 rapporti orali al giorno e tutto sarà piu' bello e piacevole.

Se non mi credete provate e poi mi ridirete.

Adie

Etichette:

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

io ho sentito(mio cuggino mio cuggino) che pure lo sperma fa benissimo usato come crema...provare per credere!

10:02 AM  
Blogger ggrillo said...

Brevettalo.

9:33 AM  
Blogger Marco Ferri said...

@ dessd:
No, grazie, preferisco il 69 o le creme.

12:27 PM  
Anonymous Anonimo said...

beh se devo scegliere pure io scelgo il 69 e mi tengo pure le rughe!
ma i prodotti naturali vanno sempre sostenuti no!? ;P

2:12 PM  
Anonymous Anonimo said...

come crema? meglio come yogurt, ed è tutto vero. informatevi sulla semeterapia.

2:45 PM  
Anonymous Anonimo said...

lo sperma è ottimo, donne fatevi venire nel muso

10:59 AM  

Posta un commento

<< Home