venerdì, giugno 27, 2008

W W W

W W W!!!!!!!!

Finalmente il governo riesce a lavorare, anche se ci sono quei giudici bosceviti che mangiano i bambini che rompono i coglioni, ed han trovato il modo per farci risparmiare sulla bolletta della luce!!!!!!!!!

W W W!!!!!!!

Niente piu' petrolio niente costruzione di centrali nucolari (op. cit.) grazie alla Lega abbiamo trovato una fonte di energia rinnovabile ad impatto 0!!!!!!!!

E si ora per produrre energia elettrica bruceremo negri, rom, albanesi ed exstracomunitari vari!!!!!!!

W W W!!!!!!!!!!!!!!!!

E così risolveremo anche il problema dei Clandestini!!!!!!

W W W!!!!!!!!!!!!

Adie

Etichette: ,

12 Comments:

Blogger ggrillo said...

ai itlè.

6:27 PM  
Anonymous Anonimo said...

W l'ITALIA, W la TELEVISIONE, W il DVCE!!

6:57 PM  
Anonymous Anonimo said...

Non risolveremo niente. Anzi: dovremo farne entrare sempre di più (altrimenti cosa brucieremo nelle centrali a carne di negroalbaneseromestracomunitarioebreocomunista?)
Peggio: e se i negrialbanesiromestracomunitariebreicomunisti poi non vengono più da noi coi bot-pipol, saremo costretti ad invaderli per avere le materie prime.
Maicheunavoltalaleganordsifacesseicazzisuoi!

10:42 PM  
Anonymous Anonimo said...

ma sempre a parlare di politica. Che poi, beninteso, non ci capisci manco una sega. Parla di fica piuttosto, ma mi sa che pure li... Parla di calcio, ecco, scrivi qualcosa sul giuoco del pallone

8:16 PM  
Anonymous Anonimo said...

cosa sono i bosceviti?
Sono d'accordo con "io sono tentenna". Potresti anche narrarci la storia della giostra del saracino prestando particolare attenzione a quel quartiere ridente, solare e a perfinoo ironico che è Culcidrone?

9:50 AM  
Anonymous Anonimo said...

Ma tipo un bel moccolo in stereofonia no?

11:41 PM  
Anonymous Anonimo said...

a quando un tuo nuovo commento, Oscar?

9:58 PM  
Anonymous Anonimo said...

(Addirittura il fanscleb! Orbene, accontentiamo i fans)

Macchè carne di negroalbaneseromestracomunitarioebreocomunista! E' ora di basta con la dipendenza dalle importazioni! Noi siamo una grande nazione che può provvedere a se stessa!

Autarchia! Autarchia!

Nelle nostre centrali a carne umana non dovremo bruciarci i negrialbanesiromestracomunitariebreicomunisti ma i valsusinicontrariallatav, i campanicontrariallediscaricheedagliinceneritorichechissenefregaseprovocanoilcancrotantomuoionoloromicanoi, i giudicimerdosichevoglionoprocessareilnostrosignoreeducesilvio, gli ambientalistidimerdacontrarialdeturpamentodelpaesaggiochetantoquestosignorpaesaggiononsièmaidicomailamentatounavolta e quellichesonocontrariallecentralinuclearicheinvececivoglionoperchèl'abbiamodecisonoieguaiachifiata.

Ecco, queste dovranno essere le nostre fonti nazionali di bio-combustibile, no i negrialbanesiromestracomunitariebreicomunisti, (tranne, naturalmente, i negriromebreicomunisti italiani, eh?)

9:47 AM  
Anonymous Anonimo said...

oscar raffone ti odio

3:12 PM  
Anonymous Anonimo said...

E non dimentichiamo un'altra fonte inesauribile e rinnovabile per le centrali a carne umana:

i froci

Secondo i dati di non so quale associazione, il quattropercento della popolazione mondiale è dell'altra sponda. Ciò significa che ogni 10 italiani, quattro usano il cagapranzi per immettere, oltre che per emettere. Ergo, ci saranno sempre quelli come loro. Risultato: anche in tempi di crisi petrolifera più nera del buco del culo di un afro-caraibiano, avremo sempre dei ghei da termovalorizzare!
E coltivati in casa nostra, mica importati!

9:59 AM  
Blogger Marco Ferri said...

A proposito di energie alternative:

non abbiamo ancora installato i pannelli solari che già c'è chi è contrario.

Guardate questo video:

http://it.youtube.com/watch?v=3NC0UOtNs6k

e ditemi se non abbiamo toccato il fondo...

Povera Italia!

1:19 PM  
Anonymous Anonimo said...

Cazzo! Ho sbagliato!

Ho scritto "il quattropercento della popolazione mondiale è dell'altra sponda. Ciò significa che ogni 10 italiani, quattro usano il cagapranzi per immettere, oltre che per emettere"

Invece dovevo scrivere "ogni 100 (cento!) italiani 4 usano il cagapranzi ecc. ecc."

Ciò significa che nelle centrali a carne umana dovremo integrare i froci ad altre categorie, altrimenti cesserebbero laproduzione di energia per carenza di combustibile.

Direi di aggiungerci i preti pedofili, che ce ne abbiamo a iosa anche qua in Italia, senza bisogno di importarli dagli Iu Es Ei.

(I seminari necessiteranno quindi di incentivi statali onde poter produrre futuri prelati-sventrabimbi da termovalorizzare)

1:22 PM  

Posta un commento

<< Home