lunedì, marzo 30, 2009

La Sacra Sindone


Cosa succederebbe che da nuovi studi si scoprisse che il volto della sacra sindone non è quello di Jesus ma quello di Dimaco il Ladrone cattivo?

Sai che risa

Adie

Etichette: ,

martedì, marzo 24, 2009

W W W!!!!!

W W W!!!!!!

Lance Armstrong è barullo per terra e s'è sfatto na clavicola!!!!

W W W!!!!!

E si il monopalla s'è fatto male e molto probabilmente non potrà correre il giro e vincerlo grazie a medicinale che coprono il doping di cui non ha piu' bisognoo!!!!!!!!!!

W W W

Speriamo che smetta de rompere e si ritiri.

Adie

Etichette: , ,

martedì, marzo 17, 2009

Storiellina 2

C'era tempo fa un BaNbino carino e bellino coi capelli rasta che veniva dall'emisfero sud precisamente da un'isolina di uno staterello.

Questo BaNbino amava rotolarsi nel fango e nelle costole de maiale affumicate vive e a mangiare i biscotti al cioccolato di maiale e fango.

Sopratutto amava mangiare gli stinchi alle clavicole di terracotta rosata e placcare gli orsetti alligatori oppure prendere le uova ovali di Grantupu e passare a qualsiasi persona avesse il 10 dicendogli di aprire il Giuoco.

La nonna per questo lo sgridava e gli diceva che invece che giuocare con gli ovi di Grantupu e di andare a Giuocare allo sporte che piace ai giovani d'oggi di quell'isola: Accoltella la vedova Negra prima che lei ti punga.

Ma il nostro BaNbino non amava questo giuoco visto che vi era già morto (e dopo tre giorni risorto) ben quindici volte.

Infatti intraprese la carriera di venditore di palle ovali di fumo riuscendo a fare anche tanti soldi ma ancora non aveva scoperto la sua vocazione: Essere stato Gay ed adesso stringere i polsi ai morti.

Fine

Visto che storia bella emozionante e avvincente?

Adie

Etichette:

venerdì, marzo 06, 2009

Il Vino San Crispino

Gente ma l'avete vista la pubblicità del vino San Crispino?

Si?

Allora concorderete con me che è irritante vedere quell'omo che tiene il vino in cartone (di pessima qualità) in cantina?

Oppure so io che non capisco la qualità e la genialità de tenere il vino in cartone in cantina?

Mah

Adie

Etichette: