giovedì, maggio 31, 2007

Tanti auguri a MEEEEEE!!!!!!!!!

Image Hosted by ImageShack.us


Tanti auguri a me tanti auguri a me tanti auguri a me TANTI AUGURIIIII A MMMMMMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Adie

Etichette:

mercoledì, maggio 30, 2007

Anubi Vs Batman


Oggi cari mie parlerò dell'ultima scoperta fatta dall'archeologo tedesco Fon Fanz Kraisten nel 1943 (tenuto nascosto fino ora) nella tomba del farane Giongione detto il Perolone (che non so cosa voglia dire...).

L'effige rappresenta la Battaglia tra il Dio Cane della Morte Anubi contro il super eroe Batman ed ora vi trascriverò anche cosa vi è scritto nel gerogrifico.

Qui si narra della grande battaglia compiuta nel 600 A.C. (che sta per avanti cristo non per associazione calcistica...) da questi due personaggi della notte.

Allora era una notte come detto del 600 A.C. circa quando il perfido Dio Anubi voleva conquistare Gotam City (che si trovava secondo gli studiosi tra il Cairo ed Alessandria) ma non aveva fatto i conti con il guerriero e paladino dell'ordine del tempo Batman.

Il Dio grazie a i suo sgherri cerca di conquistare la città ma non vi riesce e quindi
deve risalire dalle viscere della terra per affrontare il grande nemico.

I due si scontrano nel centro della città il combattamento è veramente duro e pieno di agonismo, infatti Anubi scaglia contro Batman varie tempeste di Sabbia che il nostro eroe evita usando il Batscudo e il BatOmbrelloDiaccaioInox1810 comprato in una televendita di Media Shopping. Batman rilancia usando I suoi BatCoccodrilli che però appena si avvicinano ad Anubi si scheletrizzano. Quindi la faccenda si fa complicata e non si riesce a trovare un vincitore.

I due Combattono tutta la notte e senza accorgersene radono al suolo tutta Gotam uccidendo tutti gli abitanti.

Quando se ne accorgono si guardano negli occhi e decidono che nessuno dei due riuscirebbe ad uscire dallo scontro vincitore e poi Anubi non aveva piu' nulla da conquistare e Batman nulla da difendere e quindi decidono di finire il combattimento ed andare a Bersi un Camparino al Cairo.

Arrivati al Cairo e dopo aver bevuto invece di un camparino circa 10 Negroni escono dal Baretto dove erano andati e camminando nel lungo Nilo inciampano cadendo nel fiume e moiono affogati.

Questo è quello che è successo nello scontro tra il Dio Cane della Mortre Anubi e Batman.

Adie

Etichette:

lunedì, maggio 28, 2007

L'artista

All'ora oggi parlo dell'artista e soprattutto dell'abuso di questa parola.

Infatti ormai si usa per ogni cosa si definiscono artisti anche gente come Costantino, Flavia Vento, Daniele, le Veline, letterine, favine ecc ecc.

Quando sento questo il sangue mi si raggela visto che per me un'artista è una persona dotata in qualche arte (pittura, scultura, musica, ballo, scrittura e recitazione) ed apparire in TV non facendo niente oltre a mostrare il proprio corpo (bello quanto vi pare) e non riuscire a mettere 4 parole di italiano corette insieme mi viene da piangere.

Poi ci si chiede perché molti adolescenti di oggi non hanno cultura e pensano solo ad apparire e fanno cazzate pur di avere dieci minuti di gloria?

Forse è colpa della Tv che non fa altro che rimbambirci con programmi demenziali e ci fa credere che per essere un artista basta apparire in TV senza saper fare un cazzo?

Opure stiamo avendo un evoluzione culturale che ci porterà ad un secondo medioevo?

Credo anche che i grandi artisti del passato (Dante, Michelangelo, Leonardo, De Andre', Pirandello, Manzoni, Verga, per citarni alcuni) quando sentono definire ed autodefinirsi artisti queste persone si rigirano come minimo 10000 dentro la tomba e quelli del presente (Guccini, Eco, De Grgori, Battiato, ache qui per citarne alcuni) si dovrebbero incazzare e alzare la voce per ribadire il loro "PRIMATO" al cospetto di questi CIALTRONI.

Voi che dite ho torto o ragione?

Adie


Etichette: ,

venerdì, maggio 25, 2007

Mah!?

Perchè appena ho scritto Papa su google e poi ho pigiato immagini mi è apparsa questa foto?


Per seconda questa:



E per terza questa?



Mica il mio google avrà problemi?



Adie

Etichette:

giovedì, maggio 24, 2007

Liverpool You 'll never walk alone sta cippa de cazzo




Scusate cari miei non me ne volete ma

W MILAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNNNNN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Adie

mercoledì, maggio 23, 2007

L'Italiano

Una cosa che non ho mai capito è perché ci sono delle parole nella nostra lingua che al sigolare sono in maschile e al prulare sono al femminile (Il Dito le Dita per le mani invece per i piedi si può dire i diti, il braccio le braccia, il ginocchio le ginocchia, l'orecchio le orecchie).

Qualcuno riesce a darmi la spiegazione logica di queste eccezzioni linguistiche?

Adie

Etichette:

martedì, maggio 22, 2007

I Gusti degli Italiani


Ieri sul sito della Repubblica ho letto di sfuggita che per gli italiani la donna ideale assomiglia piu' a Kate Moss che a Monica Bellucci O_o!!!!!!!!!!!

Il sondaggio è stato fatto su circa 1000 persone che vanno dai 25 ai 50 anni.

Infatti il sondaggio riportava che la donna ideale per gli italiani deve essere: 1,65 m di altezza per 50 kg di peso con una seconda misura come seno.

Ma non si stava facendo la guerra alla anoressia?

Poi a me questa cosa mi ha lasciato un pochino Basito visto che secondo me La Venere per eccellenza è la Bellissima Monica e che io Preferisco piu' una donna "Giunonica" che tutta "Spinicci"(1).

Oltre a me anche il resto dei miei amici hanno piu' o meno i miei gusti questo è la cosa che mi ha sorpreso di piu'.

Ma vai a capire o io e la maggior parte dei miei amici viviamo in un mondo parallelo oppure hanno trovato le uniche 1000 persone che preferiscono la donna super magra alle forme morbide delle donne mediterranee.

Voi che ne dite?


Vocabolario:
(1)Spinicci: Donna molto magra, tutt'ossi.

Adie

Etichette:

lunedì, maggio 21, 2007

La Cacca



Allora Cari miei oggi vi enuncio un problema che coinvolge la maggior parte dell'essere umano adulto:

LA CACCA

E si cari miei la cacca è un problemone visto che non credo che io sia l'unico ad avere problemi ad andare al bagno a casa di amici o parenti per fare la cacca.
Io infatti spesso la cerco di tenere fino a scoppiare piuttosto che farla nel bagno di amici (sopratutto amiche) e in special modo se ci sono i genitori di essi soffrendo come un cretino perché mi vergogno di cacare e di farla puzzolente per giunta.

Perchè ci facciamo questa paranoia? Infondo è un bisogno corporio.

Ma non so dare la risposta voi ce l'avete?

Adie

Etichette:

venerdì, maggio 18, 2007

Sogno





Cari Miei oggi vi chiederò di decifrarmi un sogno da me medesimo fatto:

Stanotte ho sognato che facevo partorire una volpe davanti all'ingresso del museo della Madonna del Parto (di Piero della Francesca) a Monterchi!!!!!!!!!!!!!

Qualcuno mi sa spiegare la simbologia di questo sogno?

E se scappano un paio di numeri del Lotto se li giocate e vincete ricordatevi di me.


Adie

P.S. sono sempre io_me_stesso_me ma facendo l'indirizzo Gmail non so come mai mi è toccato cambiare nik Teconologia mmmm....

ArAdie

Etichette:

giovedì, maggio 17, 2007

La cugina Daisy


Cari miei chi non si ricorda la cuginetta di Bob e Luke di Hazzard?

Si quella ficona adnorme e la domanda che vi voglio fare oggi è:

Chi Preferite la Daisy del Telefilm o la Daisy Cinematografica?

Lo so la risposta è dura da dare...

Adie

Etichette:

mercoledì, maggio 16, 2007

Il Vecchietto Bionico


Allora cari mie oggi parlerò del Vecchino Bionico che viene a farmi dei lavoretti in giardino.

Descrizione:
  • Altezza: 155 cm circa
  • Peso: 65 kg
  • Ha ancora tutti i capelli
  • Mani piccole ma rubuste
  • Petto villoso
Questo persona alla domanda: "Mi Scusi quanti anni Ha?"
Mi ha risposto: "Se glielo dico me dice di Andare a Casa e a Letto!!!!!".

Ma alla fine ha ceduto ed ho scoperto che ha la ben 77 anni suonati e la cosa mi ha messo malissimo e vi spiego perché:

Mi son sentito na mezza merda questo signore si è spaccato la schiena tutta la vita e non accusa nessun dolore o si lamenta per la fatica. Invece io quasi ventiseienne appena faccio un paio d'ore di lavoro "Pesante" mi lamento protesto ed inizio ad accusare dolori alla schiena, ginocchia e/o alle Braccia.

L'unica cosa che mi consola è che non sono l'unico in questa situazione.

Ma il dubbio che mi sorge è che passando gli anni e cambiando lo stile di vita noi Giovani (anagraficamente visto che come ho detto in un post precedente io sono vecchio inside)grazie ad una vita piena di agi e comodità ci stiamo sempre piu' impoltrendo e scappiamo alle fatiche oppure il vecchietto che viene da me è l'omo bionico che è invecchiato ma ha conservato tutti i suoi poteri?

Voi che PenZate?

Adie

Etichette:

martedì, maggio 15, 2007

W La Famiglia e si W La Scara Famiglia


Allora dopo aver visto ieri il Servizio d'approffondimento nel Tg2 dieci minuti sul Family Day mi son sentito salire un'incazzatura senza euguale ed anche la senzazione che il mio intelletto venisse preso per il culo.

Vi è stato un servizio di circa di 3 minuti sul Family Day dove si diceva di come le famiglie italiane vogliono essere difese di come la famiglia deve essere formata da un uomo da una donna legati al sacro vincolo del Matrimonio e basta il resto è merda.

I portatori di questo messaggio erano, oltre i vari preti et vescovi, molti Leader Politici di Centro-Destra del calibro di Casini (uomo divorziato e risposato con una giovane donna molto affazcinante) SiRvio Berlusconi (che non era presente fisicamente ma con il cuore...) perrsonaggio separato sposato che si divertiva a scoparsi le ragazze del Drive-In e che ha "costretto" la propria moglie a scrivere una lettera pubblica dove richiedeva pubbliche scuse a causa del suo fare il casca morto con qualsiasi cosa che avesse le fattezze di giovane e bella donna, Calderoli Separato ed altri politichini del genere.

Io non critico chi vuole sposarsi in Chiesa o in Comune perchè è un loro diritto sacrosanto ma mi da noia il messaggio che lanciano e nel servizio sopra citato era chiaro: NOI ABBIAMO LA VERITA' ASSOLUTA E CHI NON LA PENSA COME NOI DEVE ESSERE MESSO ALLA SBARRA PERCHE' VUOLE ROVINARE LA FAMIGLIA.

Ma io gli vorrei porre una domanda ed è questa: Ma se Passa la legge sui DICO o simili qualcuno vieta a chi si vuole sposare in chiesa o creare una famiglia "Tradizionale" di farlo? No nessuno lo glielo vieta quindi perché non si deve dare dei diritti a chi non li ha perché non si è sposato
o è Omosessuale anche se l'amore e l'armonia nella loro coppia è maggiore e/o migliore di moltte coppie sposate?

Questa cosa è veramente anti democratica visto che non si da la possibilità alla gente di scegliere come vivere e come formare il proprio nucleo familiare?

Quindi ditemi se il mio ragionamento torna o no?

Oppure se questa protesta è una scusa per continuarsi a perare il culo da parte dei molti politici che accusano delle scelte di vita di molte persone e non pensano che sono loro
la causa dello sfacello di molte famiglie che grazie a loro leggi (vedi L'approvazione della Bozza, perché Biaggi aveva portato solo la bozza che ha suo dire doveva essere modificata e migliorata, della legge Biaggi depenalizano il falso in Bilancio in modo di scampare all'arresto proprio o dei propri amici continuando così ad arricchirsi a scapito dei poveri contirbuenti ecc. ecc.) non arrivano a fine mese?

Oppure un modo per continuare a tenerci buoni da parte della "Santa Sede" e continuare così a consolidare il suo già forte controllo nel nostro modo di vivere e ragionare oltre che ad arricchirsi grazie ad offerte e 8%o?

Ma alla fine io son solo un cretino quindi queste cose non le posso capire e faccio sole del bieco qualunquismo... o no?



Adie






Etichette:

lunedì, maggio 14, 2007

Nuovi eroi

Venerdì sera era a cena con i miei amichetti alla Faggetta che si trova sopra Caprese Michelangelo (Dove s'è mangiato e bevuto ottimamente) dove si coloquiava amorevorevolmete sull'altissimo il Papa e tutti i vari suoi amichetti e santi ecc ecc.
Ed ad un certo punto alla mia domanda da me rivolta al mio caro amico Padellino (nomignolo Fittizio per non far capire chi è... nessuno lo capirà mai lo so anche chi ci conosce vero?...) su il perché moccolava con tanta veemza lui mi ha dato questa grande risposta:

"IO BESTEMMIO PERCHE' IL SIGNORE MI FA CACARE!!!!!!!!!!!!!"

Mi dite come non si fa ad eleggere così tal persona a tuo eroe ispiratore?

Adie

P.S. I complimenti alla Faggeta son piu' che sinceri visto che parlarne bene non mi porta nessun beneficio economico

ArAdie

Etichette: , ,

venerdì, maggio 11, 2007

Curling o Bocce?














Cari miei chi tra questi due sport vi appassiona di piu'?

Il Curling sport invernale dove si deve spingere un U.F.O di pietra verso un grosso cechio e spazzargli bene davanti per far punto oppure le Bocce sport piu' antico dove si deve tirare la boccia piu' vicino al pallino?

Eh quale dei due sport vi appassiona di piu' e che se vi tiene incollati sulla poltrona mentre si svolge la gara?

Adie

Etichette:

giovedì, maggio 10, 2007

Ho ricevuto una lettera



Oggi vi parlerò di una mail lettera che ho ricevuto da uno degli scrittori italiani piu' in voga in Italia (almeno così lui dice) Federico Moccia Eccovela qui riportata:

" Caro signor Io_me_stesso_me

Con la presente lettera le vorrei segnalare la mia disapprovazione nei riguardi di due suoi post che mettono in ridicolo il mio operato e capacità di scrittore. Le faccio notare che se continua ad accanirsi e a ridicolizzare i miei libri mi costringe ad intrapendere una causa legale per diffamazione del mio operato e della mia persona.

Poi le vorrei far notare come nei mie libri c'è un reale spaccato della socetà odierna e del modo di vivere dei giovani d'oggi che leggono il mio libro e si sentono rispecchiati nei vari personaggi presenti nelle varie pagine.

Poi basta col dire che io rappresento una gioventu' bruciata e senza valori: infatti la competività, l'amore, il trasgredire e il disprezzo per qualsiasi autorità o di senso comune perché hanno bisogno di seguire il loro istinto sia una falsificazione della realtà e pure un messaggio sbagliato da trasmettere ai vari adolescenti.

Poi la sua accusa di usare luoghi comuni nei miei libri è un'accusa infamante ed inesatta infatti io non scrivo ed uso luoghi comuni o frasi fatte e non sa quanto mi ha ferito leggere questa accusa così infamante nei confronti dei mie scritti.

Quindi le chiedo di scusarsi e di porgermi le sue piu' sentite scuse.

Distinti Saluti

Federico Moccia."

Gente cosa mi consigliate di fare? devo scusarmi o continuare nella mia lotta anti Moccia?

Perfavore consigliatemi.

Adie

(lal ettera è pura fantasia credevate veramente che il caro Moccia avesse fatto perdere tempo a qualcuno dei suoi amici per farmi scrivere la lettera sopra riportata? ehhh.!!!!!)

Etichette:

martedì, maggio 08, 2007

quale di queste è piu' probabile?






















Chi sarà delle due foto la piu' proba
bile in futuro?

Dite nessuna delle due e che è piu' facile che io mi scopi lei?






Voi che ne penZate?


Adie

Etichette:

lunedì, maggio 07, 2007

Maciste Vs Freud



VS






Allora quest'oggi parlerò di una delle avventure epiche piu' belle che l'uomo ricordi: la sfida tra:

Maciste e Freud.


La disputa tra i due nacque a causa di una bellissima ragazza Matilde Balana Seconda di Viagra (di cui abbiamo la foto).

I due eroi conobbero la stessa sera la dolce Matilde la quale essendo una nobil donna ma con la famigia caduta in disgrazzia era costretta a lavorare alla birreria Mein Kanf di Dachau in Germania.

I due erano insieme a bersi una dolce e fresca biretta chiara quando gli appare questa bellissima musa e i loro cuori battono subito a mille.

I due giovani innamorati cominciano subito a fare i cascamorti usando le soltite battutte dei giovani marpioni del tempo:

"Cara Oste dei bellissimi capelli biondi mi consente di farLe cotale complimento? Se accetta poi io potrei mostrarle la ciccia che sta dritta senz'osso" Le disse subito Maciste, che era tra i due il piu' scanzonato.

La cara Matilde gli sorrise e lo guardò dritto negli occhi rispondendogli:

"Karo mein Amiko mi fare molto piakere suo interesse per mia fika e Quardando così tanti muskoli non posso ke fare bagnare mi vagina e folere fare tanto zum zum con lei appena stacco da lavorare ya"

Maciste dopo questa risposta si sente al settimo celo e si reca subito al bagno, dove vi è un distributore di preservativi, pronto per metter il caro locco al caldo.

Freud assistendo a questa scena e sentendosi spezzare il cuore a metà dice a Maciste che ha una forte emicranea e che deve andare a casa a sniffare la sua po
lverina che lo allieta sempre quando a grandi cerchi alla testa.

Maciste saluta come al solito con una pacca sulla spalla vigorosa il suo amico che se ne va via triste triste dalla birreria Mein Kanf.

Maciste aspetta che Matilde stacchi per portarla nella sua carrozza sportiva (La carozza era l'ultimissima Cupè dell'Alfa Romeo).
Maciste porta la sua amata in un luogo romantco, il cimitero PaganoEbraicoCristianoMussulmanoHeilItle dove scopano come ricci.

Intanto Freud è nella sua camera che si dispera ed inizia a parlare al suo canarino dell'incoscio e dei Lapsus Freudiani e il canarino gli consiglia o di smettere di sniffare quella polverina che sniffa dempre perché gli fa dire cose strane e parlare con un canarino oppure di scrivere un libro.

Freud così inizio ha scrivere il suo libro sulla Psicoanalisi.


Allora torniamo a Maciste e Matilde i quali dopo aver raggiunto circa 95 amplessi tornano a casa.

Il Giorno dopo però il caro Freud si reca alla birreria Mein Kanf e chiede di Matilde la quale arriva li e lui gli dice:

"Il mio conscio sa che il tuo Subconscio sa che non ama Maciste ma che te lo sei scopato solo per farti bella con le tue amiche e che non lo ami perchè la tua valvola di sfogo impiantata tra la orte e l'intenzione (op. cit.) ti dice che non vuoi lui ma vuoi me è questo che il tuo subcoscio dice al mio conscio hai capito?"

E lei con le lacrime agli occhi gli dice:

"Non ci ho Kapito na bella sega ma mi hai Konquistata andiamo a fare zum zum in quella baracca e poi skappiamo!!!!!"

I due amoreggiano nella baracca e danno sfogo a tutta la loro passione.

Ma tutt'antratto arriva Sartana (ops ho sbagliato scusate....)

Ma tutt'antratto arriva Maciste che vede i due mentre si accoppiano e perde il lume della ragione.

Infatti cerca di distruggere la baracca dove ci sono i due per farli stiantare li sotto.

Ma con i suoi poteri celebrali Freud riesce a salvare lui e la sua amata.

Uscendo dalla baracca ormai distrutta va da Maciste per sfidarlo e gli dice:

"Capisco la tua rabbia e dolore so che il tuo ed il mio subcoscio non vorebbe questo ma devo proprio sfidarti a Singolar Tensone decidi tu ora e luogo"

Maciste lo guardo basito e gli risponde:

"Unne'ho capito na sega di quello che hai detto ma credo che tu voglia sfidarmi quindi ce se trova alle ore 12 di domani al campo di villeggiatura di Dachau sotto la scritta ARBAITE MACHT FREI".

Allora i due si separano e Matilde piangente si chiude in camera sua.

Il giorno dopo i due si trovano puntuali nel luogo del duello e si guardano in cagnesco a mezzogiorno spaccato cominciano a combattere: Maciste prende un masso e lo lancia addosso a Freud il quale con la forsa del suo pensiero lo distrugge e come, contromossa Freud inizia a parlare dell'eros e della psicoanalisi e dei gesti che mostrano la voglia di fica la cosa sembra traumatizzare Maciste che però riesce a reagire cercando di colpire il suo avversario tirandogli un barile di marda ma anch'esso viene evitato da Freud. Lo scontro prosegue per tutto il giorno e sembra non trovare un vincitore ma all'improvviso arriva
Sartana che con du fucilate fa fuori i due contendenti e scappa con Matilde lasciando senza fiato i due spettatori del confronto (di cui abbiamo la foto mentre assistono alla scena con stupore).








E qui finisce la vita dei nostri due eroi ed anche la loro controversia.

Morale della favola:
La Phia ci fa e la Phia ci sfa e non fare agli altri quello che il tuo subconscio non vuole che si faccia al subcoscio stesso.
(chi ha capito quello che ho scritto ora è bravo il non lo so...)

Adie


P.S.: Forse era meglio se non tagliavo la scena dell'inculata voi che ne dite?

ArAdie

Etichette:

venerdì, maggio 04, 2007

Paperino o Willy il Coyote?

Cari Miei ditemi chi tra questi due personaggi dei fumetti vi sta piu' simpatico?

Lo sfigato e brontolone Paperino che ne sa sempre una piu' del diavolo ma fa sempre il solito patratak.

Infatti la sua invidia verso l'odiato Topo (Topolino odiato piu' o meno dal 99% della popolazione mondiale) lo porta a fare di tutto e spesso assistiamo a delle scene veramente esilaranti.

Infatti il Buon Papero sembra sempre farcela ma alla fine la sfiga che lo attenaglia vince sempre.

Oppure preferite il Povero Coyote che cerca in tutti i modi di catturare Bip-Bip con marchingenni e piani che hai piu', sopratutto a lui, sembrano infallibili che alla fine si risolvono con un nulla di fatto anzi finiscono sempre con lui che da una musata adnorme in terra condita con un masso tra il capo ed il collo.

Allora ditemi voi chi è tra i due personaggi piu' sfigati dei cartoon vi rimane piu' syNpatyco?

Adie

Etichette:

giovedì, maggio 03, 2007

Ma come se chiama il biondo dei Chips?


Una cosa che non ho mai capito perchè tutti si ricordano di Ponciarello e nessuno si ricorda del biondo dei Chips infatti ogni tanto me lo chiedo e me lo domando ma come si cazzo si chiamava quel Pazzo?

Ok ok lo so che Ponc era piu' simpatico e pazzo, che scopava le vergini e sgozzava i capretti nei Sabba ma perchè lui era simpatico e il suo collega era uno sfrantuma coglioni Ciellino non è giusto e non può scomparire in questo modo dalla memoria collettiva o no?

Quindi qualcuno di voi si ricorda come cazzo si chiama il Chips di Comunione e Liberazione?

Adie

Etichette: